Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
Ciao a tutti,
volevo sapere un po' di cosa ne pensate della soluzione che intendo adottare per il rifacimento del pavimento.
Antefatto: per pura curiosità ho deciso di dare un'occhiata allo stato del pavimento del mezzo, e una volta tolto il linoleum ( in condizioni pessime), ho trovato della moquette e sotto di questa della lana di roccia ormai ridotta ad un indecenza.
Soluzione: ho deciso di sostituire la lana di roccia con dei pannelli di resina espansa, da fissare al pianale con della Millechiodi; ricoprire con delle lastre di alluminio a trama "Mandorlata" e ricoprire il tutto con della moquette; così dovrei ottenere uno spessore e una rigidezza sufficiente per il fissaggio di mobili e ammenicoli vari.
Ora vi chiedo di valutare la cosa e di darmi consigli ( se ne avete) per come svolgere al meglio tutto questo.
Secondo voi è abbastanza isolante?
Grazie in anticipo a tutti.
Tuff
Ex proprietario: Bianconiglio: Joker Syncro High Roof; 15"; 2.1 cc MV benz/gpl;doppi blocchi
Ex proprietario: Syncro Bus 1.9 TD, doppi blocchi... WORK IN PROGRESS
Dai un'occhiata a
QUESTO TOPIC
... si è già parlato di sostituire la pavimentazione e trovi molte opinioni. Meglio poi continuare su quel topic, anzichè aprirne uno doppio.
Proprietario del
Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats