- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
Cucina...
15 Anni 4 Mesi fa #35928
da rougio
jokerista "atipico"
beh, se l'intento e' quello... se riesci a "recuperare" un gavone nautico credo che faccia il suo mestiere in maniera egregia ne fanno di tutte le taglie, tipo questi
www.avventuramare.eu/poltroncineegavoni-....html?sort=2a&page=1
..... poi se vuoi puoi anche costruirgli una "base da joker" in multistrato marino... oppure semplicemente scopiazzare a ufo la tecnica per cercare di riprodurlo il multistrato ... sempre per non farmi gli affaracci miei....
www.avventuramare.eu/poltroncineegavoni-....html?sort=2a&page=1
..... poi se vuoi puoi anche costruirgli una "base da joker" in multistrato marino... oppure semplicemente scopiazzare a ufo la tecnica per cercare di riprodurlo il multistrato ... sempre per non farmi gli affaracci miei....
jokerista "atipico"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
15 Anni 3 Mesi fa #35964
da K .
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Bellini i cosi nautici....
per ora sono arrivato a questo...
Stò meditando se rivestirlo o verniciarlo... si ma che colore???
per ora sono arrivato a questo...

Stò meditando se rivestirlo o verniciarlo... si ma che colore???
15 Anni 3 Mesi fa #35968
da rougio
jokerista "atipico"
del colore della tappezzeria, magari rifasciato in sky nella parte a vista e laminato sotto.... se lo lasci sul materasso ti direi sky anche sotto... senno fagli crescere le zampe!

jokerista "atipico"

15 Anni 3 Mesi fa #35984
da Dolly
Rivestirlo con la melamina del colore degli interni non è un gran lavoro difficile, e risulterà più resistente e lavabile...
Anch'io penso che un po' di sky sotto vada meglio, ma l'idea delle "zampe" che lo sollevano dal materasso sembra migliore...
Anch'io penso che un po' di sky sotto vada meglio, ma l'idea delle "zampe" che lo sollevano dal materasso sembra migliore...
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
15 Anni 3 Mesi fa #36010
da K .
Scusate, ma cosè???
Per quanto riguarda le zampe... non sò in fondo è tutto in legno e gli angoli sono belli smussati... (la cartavetrata fà miracoli) però ci penso su...
Dolly ha scritto: Rivestirlo con la melamina
Scusate, ma cosè???
Per quanto riguarda le zampe... non sò in fondo è tutto in legno e gli angoli sono belli smussati... (la cartavetrata fà miracoli) però ci penso su...
15 Anni 3 Mesi fa #36049
da Dolly
KgB, probabilmente ho usato il termine sbagliato... :nonono: Intendevo il laminato!!!
Hai presente quella lamina sottile che solitamente ricopre i mobili fatti di truciolato? La trovi di tutti i colori e diverse finiture: dal rosso sgargiante lucido al grigio satinato; spesso è color legno. Si vende in fogli enormi (tipo 4 metri per 2 ed oltre), e costa poco: noi abbiamo pagato circa 14 euro per un foglione esagerato con cui abbiamo ricoperto più della metà dei mobili della Dolly.
Il lavoro è relativamente facile se sai maneggiare il mastice e la lima (e per fare il mobiletto sono sicura che tu lo sia...)
Hai presente quella lamina sottile che solitamente ricopre i mobili fatti di truciolato? La trovi di tutti i colori e diverse finiture: dal rosso sgargiante lucido al grigio satinato; spesso è color legno. Si vende in fogli enormi (tipo 4 metri per 2 ed oltre), e costa poco: noi abbiamo pagato circa 14 euro per un foglione esagerato con cui abbiamo ricoperto più della metà dei mobili della Dolly.
Il lavoro è relativamente facile se sai maneggiare il mastice e la lima (e per fare il mobiletto sono sicura che tu lo sia...)
Tempo creazione pagina: 0.318 secondi