Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Cucina...

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #35928 da rougio
Risposta da rougio al topic Cucina...
beh, se l'intento e' quello... se riesci a "recuperare" un gavone nautico credo che faccia il suo mestiere in maniera egregia ne fanno di tutte le taglie, tipo questi
www.avventuramare.eu/poltroncineegavoni-....html?sort=2a&page=1

..... poi se vuoi puoi anche costruirgli una "base da joker" in multistrato marino... oppure semplicemente scopiazzare a ufo la tecnica per cercare di riprodurlo il multistrato ... sempre per non farmi gli affaracci miei....

jokerista "atipico" :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #35964 da K .
Risposta da K . al topic Cucina...
Bellini i cosi nautici....

per ora sono arrivato a questo...

[img

[img

Stò meditando se rivestirlo o verniciarlo... si ma che colore???

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #35968 da rougio
Risposta da rougio al topic Cucina...
del colore della tappezzeria, magari rifasciato in sky nella parte a vista e laminato sotto.... se lo lasci sul materasso ti direi sky anche sotto... senno fagli crescere le zampe! :-)

jokerista "atipico" :ghgh:

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #35984 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Cucina...
Rivestirlo con la melamina del colore degli interni non è un gran lavoro difficile, e risulterà più resistente e lavabile...
Anch'io penso che un po' di sky sotto vada meglio, ma l'idea delle "zampe" che lo sollevano dal materasso sembra migliore...

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #36010 da K .
Risposta da K . al topic Cucina...

Dolly ha scritto: Rivestirlo con la melamina

Scusate, ma cosè???

Per quanto riguarda le zampe... non sò in fondo è tutto in legno e gli angoli sono belli smussati... (la cartavetrata fà miracoli) però ci penso su...

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #36049 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Cucina...
KgB, probabilmente ho usato il termine sbagliato... :nonono: Intendevo il laminato!!!

Hai presente quella lamina sottile che solitamente ricopre i mobili fatti di truciolato? La trovi di tutti i colori e diverse finiture: dal rosso sgargiante lucido al grigio satinato; spesso è color legno. Si vende in fogli enormi (tipo 4 metri per 2 ed oltre), e costa poco: noi abbiamo pagato circa 14 euro per un foglione esagerato con cui abbiamo ricoperto più della metà dei mobili della Dolly.

Il lavoro è relativamente facile se sai maneggiare il mastice e la lima (e per fare il mobiletto sono sicura che tu lo sia...)

Tempo creazione pagina: 0.318 secondi