- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
eberspacher b2l croce e delizia
- drumjob
- Autore della discussione
- Giovane Utente
Less
Di più
23/02/2010 19:49 #38264
da drumjob
eberspacher b2l croce e delizia è stato creato da drumjob
bruciata la candeletta (partiva ventola e pompetta ma non scaldava la base di questa, poi si interrompeva il tutto. comprata la candeletta sul sito francese. sostituita la candeletta e provato il tutto a banco (Chissà se non ho invertito i collegamenti sulla candeletta che sono di dimensioni diverse ma i faston attaccati ai fili sono uguali?): funziona per alcuni minuti e spengo in preda al delirio di onnipotenza!
rimontato il tutto. acceso per la prova definitiva: assorbimento forte di meno di un secondo poi basta: la candeletta non scalda (è sana ma non è alimentata), la pompetta non parte e la ventola continua a girare ad oltranza (e questo non l'avevo ancora visto fare!)
escludo quindi che possa essere la batteria di servizi (motore acceso e carica 13,7 V), la candeletta che se alimentata si arroventa a dovere, la centralina nella scatola di alluminio chè l'ho provatasu un altro mezzo e funziona.
qualcuna ha idea di cosa rimane, prima di disturbare l'ottimo Eddy?
ciao e grazie!
rimontato il tutto. acceso per la prova definitiva: assorbimento forte di meno di un secondo poi basta: la candeletta non scalda (è sana ma non è alimentata), la pompetta non parte e la ventola continua a girare ad oltranza (e questo non l'avevo ancora visto fare!)
escludo quindi che possa essere la batteria di servizi (motore acceso e carica 13,7 V), la candeletta che se alimentata si arroventa a dovere, la centralina nella scatola di alluminio chè l'ho provatasu un altro mezzo e funziona.
qualcuna ha idea di cosa rimane, prima di disturbare l'ottimo Eddy?
ciao e grazie!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- WESTY 77
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
23/02/2010 20:08 #38267
da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic eberspacher b2l croce e delizia
Se a banco funzionava,sicuramente ci sara' qualche collegamento invertito.
- drumjob
- Autore della discussione
- Giovane Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
23/02/2010 21:08 #38272
da drumjob
Risposta da drumjob al topic eberspacher b2l croce e delizia
macchè, l'ho rimontata cos' com'era: non c'era bisogno di staccare nessun collegamento per rimontarla...
Tempo creazione pagina: 0.360 secondi