Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

come si toglie il bracciolo del divano?

• Dueruote
  • Autore della discussione
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
06/04/2010 11:02 #40386 da Dueruote
come si toglie il bracciolo del divano? è stato creato da Dueruote
sto smontando il divano per togliere il copridivano che il cruucco ha graffettato alle fodere originarie.

mi osno bloccato al bracciolo..nn riesco a toglierlo.
Immagino sia ad incastro...Fa un movimento verso l'alto ma si ferma.
Devo togliere il posacenere?

grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/04/2010 16:15 #40398 da Dolly
Risposta da Dolly al topic come si toglie il bracciolo del divano?
Ora non ho la Dolly sotto mano, ma ti assicuro che c'è almeno una vitarella da togliere (io lo so bene visto che ho rifatto la copertura del bracciolo già 3 volte...).
Non ricordo bene però dove si trova, mi pare di sotto lato sx. Poi c'è una specie di lamella che si incastra sotto un supporto (mi pare a dx). Una volta che hai svitato la vitarella si sfila il tutto molto facilmente.
Se aspetti questa sera (quando il mio bello viene a prendermi con la "bestia"), ti faccio sapere meglio!

• Dueruote
  • Autore della discussione
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
06/04/2010 17:23 #40400 da Dueruote
Risposta da Dueruote al topic come si toglie il bracciolo del divano?
grazie dolly, mi faresti un favore ;-)

Di più
06/04/2010 23:32 #40433 da MediaLK
Risposta da MediaLK al topic come si toglie il bracciolo del divano?
Allora, stendi il letto e la vite la trovi nella parte posteriore in basso del bracciolo stesso, tolta quella il bracciolo viene via semplicemente sfilandolo verso.... non ricordo la direzione, ma è talmente semplice che la trovi da solo.

PS io ho trovato facilmente la vite per smontare il bracciolo, mentre penso che potrei entrare nel panico solo a pensare di smontare il divano, questo conferma che il mondo è bello perché vario D:

OrZo Bruno - T3 Joker Westfalia 1600D CS del 1982

Di più
07/04/2010 09:17 #40442 da Dolly
Risposta da Dolly al topic come si toglie il bracciolo del divano?
Io il divano l'ho smontato da sola 2 volte... Ma a dire il vero quando ero piccola mio padre per farmi stare tranquilla mi dava un paio di cacciaviti, una radio vecchia e diceva: "divertiti!"..... :asd:

Di più
07/04/2010 16:49 #40472 da MediaLK
Risposta da MediaLK al topic come si toglie il bracciolo del divano?
anche io stavo trananquillo con un cacciavite in mano, e di norma le cose le riparavo (a differenza di mio fratello)... ma non so perché mio padre non stava per niente tranquillo :D

OrZo Bruno - T3 Joker Westfalia 1600D CS del 1982

Tempo creazione pagina: 0.397 secondi