- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
Vetri
- LUMACO
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
Less
Di più
22/04/2010 22:37 #41251
da LUMACO
Vetri è stato creato da LUMACO
Ciao, il mio LUMACO monta come gran parte dei joker fine anni 80 i "vetri" in plastica stile camper.Ora sono diventati rosa a forza di H2o e sole . Siccome ho sostituito il portellone posteriore con uno fatto arrivare dalla Germania ho tenuto il cristallo che montava ed ho tolto il portellone con il plasticone originale. Ho messo la pellicola al vetro ed esteticamente è meglio. Secondo voi dov'è il vantaggio di quei "vetri" in plexiglass dobbi? non sarebbe meglio mettere tutti cristalli e magari sulla scorrevole il finestrino come molti di noi montano? Idea di costi???grazie
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- gioy_80
- Amministratore
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 20
22/04/2010 23:01 #41252
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic Vetri
Il plexiglass rende la camperizzazione più coibentata, questo è il suo vantaggio, tiene meglio lo scambio termico.
Di contro, è soggetto ad un peggioramento più evidente nel tempo, rispetto al vetro (di per sè diventa meno trasparente se tenuto spesso sotto alle intemperie, ed è più sensibile ai graffi).
Se sia meglio l'uno o l'altro dipende dalle esigenze, come al solito...
Di contro, è soggetto ad un peggioramento più evidente nel tempo, rispetto al vetro (di per sè diventa meno trasparente se tenuto spesso sotto alle intemperie, ed è più sensibile ai graffi).
Se sia meglio l'uno o l'altro dipende dalle esigenze, come al solito...
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- LUMACO
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
24/04/2010 21:00 #41362
da LUMACO
Risposta da LUMACO al topic Vetri
Grazie Gioy. Risposta esaudiente direi. In effetti i miei oltre ai graffi stanno diventando rosa.
Tempo creazione pagina: 0.390 secondi