Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Frigorifero...funzioni??!!

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43129 da Tuff Gong
Risposta da Tuff Gong al topic Frigorifero...funzioni??!!
Ciao a tutti!
Rieccomi con i problemi al frigorifero.

A parte la resistenza 220 che deve essersi fottuta...

Modalità GASSSS: piezzo che ticchetta, schiaccio il tasto di accensione e il pannello di controllo indica che il frigo è in funzione, ma c'è un problema... il piezzo non la smette più ti fare scintille... dal camino sento uscire un lieve calore oltre che ad un odore di ossido (sembra proprio funzionare...) ma sto piezo proprio non molla...
Suggerimenti???

Grazie a tutti
TUFF

Ex proprietario: Bianconiglio: Joker Syncro High Roof; 15"; 2.1 cc MV benz/gpl;doppi blocchi

Ex proprietario: Syncro Bus 1.9 TD, doppi blocchi... WORK IN PROGRESS

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43695 da Pier67
Risposta da Pier67 al topic Frigorifero...funzioni??!!
hola Tuff....a me succedeva quando c'era troppa corrente d'aria...la fiamma pilota si spegne e il piezo continua i tentaivi di riaccensione..
si tratta però del modello electrolux rm4181 tipo nuovo, non ho idea se il vecchio abbia la stessa funzionalità.......prova a vedere se và chiudendo un pò di porte/ finestre e non correre con il frigo acceso a gasss....:asd:

ciao

ex proprietario di
joker T3 1982 - 1600D camping

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #135423 da Strabist
Risposta da Strabist al topic Frigorifero...funzioni??!!
Ciao Ragazzi, mi allaccio a questo post per perplessita su frigorifero.
Ho notato che nelle giornate caldissime, salendo sul mezzo parcheggiato, sento girare la ventola del frigorifero anche se esso è completamente spento.
Il frigo di per se non raffredda, ma la ventola gira!
Suggerimenti?!
Grazie

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #135424 da camioncino
Risposta da camioncino al topic Frigorifero...funzioni??!!
gia' sentita questa storia. se non e' rimasto acceso a gas non avendo chiuso il rubinetto stesso, presumo che il sensore che comanda la ventolina si azioni per il gran caldo dentro il veicolo. a me non e' mai successo.

il camioncino e' un joker westfalia td nato nel 1986. 450.000 chilometri fa.

ti so con i pistoni casualmente fermi nei cilindri, e solo quel velo di liqui moly, che devi avere tra le fasce elastiche, mi consola.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #135733 da angelino
Risposta da angelino al topic Frigorifero...funzioni??!!
anche a me è successo, poi lo ho portato al chiuso ed ha smesso...

Tempo creazione pagina: 0.318 secondi