- Ringraziamenti ricevuti 0
SOSTITUZIONE ZANZARIERA TELO SOFFIETTO
- LORENZOD
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
sapete darmi qualche consiglio riguardo la sostituzione della zanzariera del soffietto?
La mia tela è perfetta ma la zanzariera si è cotta con il sole... ed è tutta un buco..
qualcuno ha risolto questo problema?
grazie.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Johnny
- Giovane Utente
Credo che l'unica soluzione sia cucirla a mano....la zanzariera la trovi in qualsiasi negozio per il fai da te.
Johnny
- Willy - Vw T3 1600d 1982 -
:vw
- MediaLK
- Premium Utente
Per fare un buon lavoro taglia via tutta la vecchia zanzariera e fissa la nuova con degli spilli tenendo la cerniera chiusa (così che rimanga ben tesa) poi apri la cerniera (tenendo gli spilli puntati) e cominci a cucire a mano.
Lavoro noioso, ma efficace
OrZo Bruno - T3 Joker Westfalia 1600D CS del 1982
- Sve
- Anziano Utente
anche la nostra zanzariera era cotta ed è stata eliminata dai proprietari precedenti..
avete qualche consiglio sul materiale resistente per la zanzariera !??! io le ho trovate solo in quella specie di tessuto bianco.. che si può attaccare con i velcri (che penso di usare per il portellone!)
secondo voi si riesce a cucire anche senza togliere il telo? o non è fattibile!?!?
grazie mille!!
ciao!
Sve
:hippySveMatteOscarAstrid&Ingrid
"Cespuglio" t2 9 posti '78 - "Belzebrum" Joker '82 (gallery)
belzebrum.blogspot.com/
- WESTY 77
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 2
La zanzariera sul nostro Westy e' stata sostituita senza smontare il telo......e' stata comperata una sanzariera nuova color crema e ricucita con tantissima pazienza.......da mia mamma.......Sve ha scritto: ciao ragazzi..
anche la nostra zanzariera era cotta ed è stata eliminata dai proprietari precedenti..
avete qualche consiglio sul materiale resistente per la zanzariera !??! io le ho trovate solo in quella specie di tessuto bianco.. che si può attaccare con i velcri (che penso di usare per il portellone!)
secondo voi si riesce a cucire anche senza togliere il telo? o non è fattibile!?!?
grazie mille!!
ciao!
Sve
- Sve
- Anziano Utente
mi sa che dovrò partire domattina con la zanzariera attaccata solo per 1/4!!
spero che il pomeriggio mi lasci un ora senza pioggia per cercare di completare il lavoro..
attaccare la base mi pare un pò complicato... credo che sotto mi limiterò a dei punti lunghi... giusto per fissarla
grazie mille per i consigli!!
:hippySveMatteOscarAstrid&Ingrid
"Cespuglio" t2 9 posti '78 - "Belzebrum" Joker '82 (gallery)
belzebrum.blogspot.com/