Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

a voi funziona l'indicatore della carica del gas??

• Derrick
  • Autore della discussione
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
25/07/2010 15:54 #46616 da Derrick
credo che il mio indicatore sia bloccato! ho fatto 15 giorni in grecia cucinando la sera e il caffe la mattina e non si è mosso possibile??
accetto consigli.

Joker T3 Turbo diesel classe '85

equipaggio: 2 umani e 3 cani

:peace

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/07/2010 16:08 #46618 da Dolly
Si, si è possibilissimo!!! Noi l'anno scorso prima d partire decidemmo di fare il pieno perchè non avevamo fatto il pieno dall'anno prima, quando avevamo cucinato quasi ogni giorno per 20 giorni, e con nostra somma sorpresa siamo riusciti a fatica a farci entrare scarsi 5 euro di gas... Era praticamente pieno!!!!

Di più
25/07/2010 16:27 #46619 da Sarvaego
anche secondo me è possibile, 20 giorni in grecia con frigorifereo a gas e cucina solo pochi euro di ricarica...che sia l'aria della grecia che fà risparmiare?? :wink:
ciao

Fulvio ex proprietario di Westy Ciro 1.6 TD del 1988 ora proprietario VW Lt 31 Nord Camper

Di più
25/07/2010 20:15 #46623 da Dolly

Sarvaego ha scritto: anche secondo me è possibile, 20 giorni in grecia con frigorifereo a gas e cucina solo pochi euro di ricarica...che sia l'aria della grecia che fà risparmiare?? :wink:
ciao

Si, Si !!! :applausi:

• Derrick
  • Autore della discussione
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
25/07/2010 21:04 #46625 da Derrick
wow fichissimo!
il frigo a gas non mi funziona rabbiaaaaaaaaaaaaa!!
;-)

Joker T3 Turbo diesel classe '85

equipaggio: 2 umani e 3 cani

:peace

Di più
25/07/2010 22:12 #46627 da carrozzino
Risposta da carrozzino al topic a voi funziona l'indicatore della carica del gas??
anchio credevo di avere il manometro fermo ma vedendo il forum ......dal benzinaio ho fatto 5 centesimi di pieno AH AH AH .!!!!! CIAO da carrozzino di verona !!!

joker t3 tetto alto 1600 D 1984

Di più
26/07/2010 12:23 #46642 da bepimodifica
Risposta da bepimodifica al topic a voi funziona l'indicatore della carica del gas??
Credo che qualcosa c'entri anche la temperatura del gas,cambia forse la pressione e quindi l'indicazione.
Non conosco troppo la materia ma anch'io confermo i consumi molto bassi e ,non ultimo,la resa pazzesca dei bruciatori,l'acqua della pasta bolle in un attimo anche in inverno.
ciao Bepi

Alla guida di un VW T3 Joker 1,6 TD 4x2 rosso del 1987 e anche di una Skoda Octavia 1,9 TDI 4x4 grigia del 2002

Tempo creazione pagina: 0.404 secondi