- Ringraziamenti ricevuti 1
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
QUADRO COMANDI CUCINA
7 Anni 5 Mesi fa #149448
da lupis
Risposta da lupis al topic QUADRO COMANDI CUCINA
Ciao a tutti! Scusate se mi riallaccio qui, mi spieghereste come funziona il dispositivo di decongelamento? Va lasciato sempre acceso con temperatura sotto zero? È in funzione solo con spia accesa??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
7 Anni 5 Mesi fa #149449
da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic QUADRO COMANDI CUCINA
La resistenza di anticongelamento del gas la si aziona con una levetta sul quadro cucina.....a memoria e' la levetta più in basso.
Quando la resistenza è in funzione si accende il led rosso e va utilizzata solo in caso di temperatura al di sotto dello zero.
Quando la resistenza è in funzione si accende il led rosso e va utilizzata solo in caso di temperatura al di sotto dello zero.
7 Anni 5 Mesi fa #149457
da lupis
Ciao westy! Ma esempio: campeggio, io a spasso, gelo fuori e foche giocoliere, va lasciato sempre acceso? con stufa spenta o con stufa funzionante? O prima di accenderla?
:

7 Anni 5 Mesi fa #149458
da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic QUADRO COMANDI CUCINA
Dipende sempre dalle temperature esterne......se ti trovi a -10 la devi tenere accesa......per la stufa dipende da quanto sei freddoloso......il mezzo è piccolo e si scalda in due minuti.....
La mia esperienza fatta in montagna è stata a temperature di -14 durante la notte...il giorno sempre a -3/-5 e la stufa la tenevo sempre accesa al minimo....
La mia esperienza fatta in montagna è stata a temperature di -14 durante la notte...il giorno sempre a -3/-5 e la stufa la tenevo sempre accesa al minimo....
7 Anni 5 Mesi fa #149464
da lupis
..quindi se ho capito bene con situazioni sotto zero con stufa accesa il dispositivo lo lascio spento e con stufa spenta sempre acceso...

7 Anni 5 Mesi fa #149467
da fabio_
VW T3 california 1,6 TD 1989
Risposta da fabio_ al topic QUADRO COMANDI CUCINA
Direi il contrario...Il dispositivo serve per evitare che il gas congeli all'uscita della bombola e non arrivi alle utenze (bombola, fornelli, frigo).
VW T3 california 1,6 TD 1989
Tempo creazione pagina: 0.348 secondi