- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
Tendina...
- MoZzo
- Autore della discussione
- Anziano Utente
Less
Di più
23/09/2010 17:15 #50041
da MoZzo
VW T3 JOKER WESTFALIA - 1987 -POLYROOF
Tendina... è stato creato da MoZzo
Volevo sapere come fate ad oscurare il finestrino del portellone laterale (quello di apertura). Io non ho le tende e quest'estate per oscurare ho dovuto ricorrere a oscuranti a dir poco scomodi, piucchealtro che appendevo al vetro con i nasini da bianchieria. voi che oscurante avete? Con le ventose oppure avete la tenda vera e propria. Lo chiedo perchè non credo di avere i supporti dove attaccarcela (la tenda)...non so se sono stato chiaro. Il modello del mio T3 è un Polyroof. Ovvero il tetto è rigido e alto, ma senza i due letti sopra. Sopra ho varie ante e scaffali che uso come armadi (per adesso che le vacanze le facciamo in due è comodissimo)...idee?
Bisogno di foto?
Bisogno di foto?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Tuff Gong
- Premium Utente
Less
Di più
23/09/2010 17:24 #50042
da Tuff Gong
Ex proprietario: Bianconiglio: Joker Syncro High Roof; 15"; 2.1 cc MV benz/gpl;doppi blocchi
Ex proprietario: Syncro Bus 1.9 TD, doppi blocchi... WORK IN PROGRESS
Risposta da Tuff Gong al topic Tendina...
Ciao,
io personalmente ho le tendine originali quindi con le apposite guide.
Potresti utilizzare il classico metodo "cordino teso tra due pomelli" e tendine con occhielli/anelli.
TUFF
io personalmente ho le tendine originali quindi con le apposite guide.
Potresti utilizzare il classico metodo "cordino teso tra due pomelli" e tendine con occhielli/anelli.
TUFF
Ex proprietario: Bianconiglio: Joker Syncro High Roof; 15"; 2.1 cc MV benz/gpl;doppi blocchi
Ex proprietario: Syncro Bus 1.9 TD, doppi blocchi... WORK IN PROGRESS
- Leon1572
- Platino Utente
Less
Di più
23/09/2010 17:26 #50043
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Tendina...
- malaika
- Anziano Utente
Less
Di più
23/09/2010 17:35 #50044
da malaika
Westfalia Club-Joker 1 del 1985 motore AGG 2000 benzina (già motore CS 1600 D) - Westfalia T2 1600 del 1974 (di mia figlia)
Risposta da malaika al topic Tendina...
La tendina originale del mio Club Joker quando non è in uso è compattata lungo il montante tra la porta anteriore destra ed il portellone laterale. Quando è un uso scorre lungo la guida e, competamente distesa, si fissa l'angolo posteriore basso (provvisto di anello) ad un apposito pernietto posto sul fianchetto interno. Se ti interessa potrei fare qualche foto.
Ovviamente l'oscuramento è relativo (poiché non è perfettamente aderente al vetro), ma in compenso si può aprire e chiudere la porta scorrevole anche con la tenda in uso.
Ovviamente l'oscuramento è relativo (poiché non è perfettamente aderente al vetro), ma in compenso si può aprire e chiudere la porta scorrevole anche con la tenda in uso.
Westfalia Club-Joker 1 del 1985 motore AGG 2000 benzina (già motore CS 1600 D) - Westfalia T2 1600 del 1974 (di mia figlia)
- MoZzo
- Autore della discussione
- Anziano Utente
Less
Di più
24/09/2010 16:37 #50104
da MoZzo
Risposta da MoZzo al topic Tendina...
Ciao, alla fine in vacanza quest'estate mi sono arrangiato bene...Grazie delle dritte. Prima di chiudere il topic mi date tempo per verificare un paio di cose? Così se avessi bisogno di qualche consiglio so dove chiedere;)
Graziassss
Graziassss
- Dolly
- Elit Utente
Less
Di più
24/09/2010 16:40 #50105
da Dolly
Risposta da Dolly al topic Tendina...
Woe, ti servissero "dritte" o "aiutini" contattami in mp, che ne ho a bizzeffe (io me la sono rifatta perchè quella che c'era, sia come fantasia che come sistema di aggancio) non mi piaceva...
- freddy
- Platino Utente
Less
Di più
29/09/2010 22:32 #50414
da freddy
Risposta da freddy al topic Tendina...
??? io Dolly attendo
Ciao Freddy
Ciao Freddy
Tempo creazione pagina: 0.442 secondi