- Ringraziamenti ricevuti 1
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
Aiuto per interni joker tetto alto.
- Bucho
- Autore della discussione
- Anziano Utente
Less
Di più
30/09/2010 10:50 #50432
da Bucho
Ex proprietario di Camomillo - T3 Joker Tetto Alto 1.6D 1982.
Aiuto per interni joker tetto alto. è stato creato da Bucho
Ciao a tutti.
Il nostro joker tetto alto purtroppo è ancora in malattia, e avrà bisogno di un po' di interventi per tornare come nuovo, soprattutto di carrozzeria.
Per la carrozzeria il carroziere ci ha consigliato di farlo da soli, in quanto seppur numerosi i punti da fare non sono così ridotti male.
L'altro problema è quello di rifare alcuni pannelli interni che sono rotti.
Ricordo tempo fa di aver trovato un topic con un link alle dime o comunque ai disegni dei pannelli con dimensioni e forme, ma non lo riesco a trovare più.
Qualcuno sa dove andare a vedere?
Grazie,
Ciao
Il nostro joker tetto alto purtroppo è ancora in malattia, e avrà bisogno di un po' di interventi per tornare come nuovo, soprattutto di carrozzeria.
Per la carrozzeria il carroziere ci ha consigliato di farlo da soli, in quanto seppur numerosi i punti da fare non sono così ridotti male.
L'altro problema è quello di rifare alcuni pannelli interni che sono rotti.
Ricordo tempo fa di aver trovato un topic con un link alle dime o comunque ai disegni dei pannelli con dimensioni e forme, ma non lo riesco a trovare più.
Qualcuno sa dove andare a vedere?
Grazie,
Ciao
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- cice
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
30/09/2010 11:02 #50435
da cice
Risposta da cice al topic Aiuto per interni joker tetto alto.
e si mi interesserebbero anche a me...
ciao bucho..visto che ci siete, in fase di lavoro, un bel lavoro sarebbe dare una guardatina alla carrozzeria anche dalla parte interna, dietro i mobili..è un bel lavoro, ma se si iresce a fermare la ruggine da dentro si evita che riesca da fuori, io smonterò tutto appena dopo il prox raduno di ottobre se si riesce!!
cmq ci sono gli esplosi dei mobili e pannelli?
ciao bucho..visto che ci siete, in fase di lavoro, un bel lavoro sarebbe dare una guardatina alla carrozzeria anche dalla parte interna, dietro i mobili..è un bel lavoro, ma se si iresce a fermare la ruggine da dentro si evita che riesca da fuori, io smonterò tutto appena dopo il prox raduno di ottobre se si riesce!!
cmq ci sono gli esplosi dei mobili e pannelli?
- Bucho
- Autore della discussione
- Anziano Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
30/09/2010 11:34 #50438
da Bucho
Risposta da Bucho al topic Aiuto per interni joker tetto alto.
ciao cice... parlavo proprio di quelli, degli esplosi degli interni, compresi tutti i pannelli... mi ricordo di averli visti tempo fa, ma non mi sono salvato il link...
speriamo di esserci al prossimo raduno... visti i lavori di carrozzeria se riusciamo a venire veniamo con molte parti sverniciate e da finire... certo preferiremo venire alavoro finito però.
speriamo bene, sono sempre preoccupato quando mi devo addentrare in qualcosa in cui sono incompetente...
speriamo di esserci al prossimo raduno... visti i lavori di carrozzeria se riusciamo a venire veniamo con molte parti sverniciate e da finire... certo preferiremo venire alavoro finito però.
speriamo bene, sono sempre preoccupato quando mi devo addentrare in qualcosa in cui sono incompetente...
- Genietta
- Premium Utente
Less
Di più
30/09/2010 11:37 #50439
da Genietta
Camomillo, T3 1600 diesel dell'82
Risposta da Genietta al topic Aiuto per interni joker tetto alto.
Dai maritozzo che ci divertiamo!!!
Camomillo, T3 1600 diesel dell'82
- freddy
- Platino Utente
Less
Di più
01/10/2010 18:26 #50596
da freddy
Risposta da freddy al topic Aiuto per interni joker tetto alto.
Bucho, visto la vicinanza per la parte bassa posso venire con il mio mezzo e ti prendi le misure, per il tetto alto prova a contattare Stefano o qualcuno di loro
Ciao Freddy
Ciao Freddy
Tempo creazione pagina: 0.409 secondi