Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

[Spostato] corsia scorrevole portellone dove scorrono tendine..?

Di più
04/11/2010 21:08 #52956 da freddy
Io ho le tende con binario avvitato direttamente sulla carrozzeria, mi pare che in molti hanno questa soluzione, sarebbe bello capire l'eta dei mezzi per comprenderne le modifihce nel tempo.
Ciao Freddy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/11/2010 10:19 #52966 da Genietta

Dolly ha scritto: infatti io mi sono armata di coltellino (o sgorbia, se la si possiede) e, uno ad uno, ho "scolpito" della misura giusta la parte che scorre all'interno. Magari si vendono anche da qualche parte, ma io ci ho avuto soddisfazione!

Io ci ho provato..ma con la carta vetrata. A parte essermi massacrata le dita non sono riuscita ad ottenere la misura giusta. C'è da dire anche che lo spazio in cui farli infilare all'inizio era proprio esiguo..

Camomillo, T3 1600 diesel dell'82

Di più
05/11/2010 18:25 #52997 da El Pedro
anche il mio del '90 come da foto... Consiglio per chi ce l'ha: tirare le tende con delicatezza, le vitine (ine-ine) che lo tengono vanno su del compensato e possono venir via moooolto facilmente spanandolo....AHHHH!!!!!

PEDRO: California Vanagon Westfalia 1990 1600td "ex Oswald"

:peace ...Reggae!!

Di più
13/12/2010 20:44 #55372 da Gorghi
Anche il mio è un tetto a soffietto dell'89 ed ha la guida nella foto.

Ciao!

Tempo creazione pagina: 0.400 secondi