Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum. Ho acquistato un joker dell'82 tetto alto qualche mese fa. Ho messo impianto gpl, ho rifatto i pannelli interni, pulito il carburatore, rifatto sedili e materassi... e un sacco di altri lavoretti.
Ora che sarebbe pronto finalmente per viaggiare come si deve, si avvicina l'inverno e ancora non sono riuscito a capire se funziona il webasto o no. So per certo che c'è, ma la persona a cui l'ho fatto vedere mi dice che manca la centralina. A voi risulta che i joker abbiano la centralina? E in caso, dove è posizionata?
Qaulcuno di più esperto può aiutarmi a capire il funzionamento del webasto?
Grazie a tutti!
A presto
La centralina del webasto non è altro che un termostato ... se vai a vedere la mia presentazione ci sono le foto del webasto e si vede la centralina, che non dipende da nessuna centralina del motore...
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....