Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
Ciao a tutti,
sono un fresco acquirente di un t3 westfalia del 1985 e ho già un primo problema da porvi... Vengo al dunque: il mio frigo trivalente mi funziona a tratti. Alimentandolo con la batteria, alle volte mi si accende per qualche minuto per poi spegnersi, mentre nella maggior parte dei casi non si accende proprio. Alimentandolo a gas, invece, mi si accende la spia e sento la scintilla ma non si accende.oggi sono stato da un bravo elettrauto e dopo diversi tentativi, mi ha detto che è necessario smontare il cassettone, per tirare fuori il frigo e vedere tutti i contatti che ci sono dietro..A tal proposito volevo chiedervi info o consigli in merito al problema e nel caso, se lo riterreste necessario anche voi, come si fa per cacciare il frigo?
P.S.: ho lo stesso problema anche con il riscaldamento la cui spia non sempre si accende.
Argomento già trattato in molti topic.
Effettua una ricerca - box in alto a sin - e... leggi.
Qualora tu avessi altre domande, prosegui in quelle discussioni. Se poi hai voglia di presentare te ed il nuovo acquisto, saremo lieti di darti il benvenuto nella sezione 'Presentazioni'.