Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Materassi

• Arwen
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
02/02/2011 21:21 #58479 da Arwen
Materassi è stato creato da Arwen
Allora dopo l'acquisto e lavato tutta la tappezzeria dovevo per forza cambiare la gommapiuma dei materassi...troppo sporca...alla fine l'ho ordinata oggi in un materassificio...tre pezzi: in pratica il letto di sopra completo e il materasso di sotto...costo € 75,00
e qui parte la personalizzazione...poi ho preso tre luci a pila adesive da applicare sul tetto...appena torna dal meccanico, per una controllatina e perchè dopo averlo preso sono partiti i tergicristalli, posso iniziare ! ;)

Pungolo_ Joker classe 1982_2000 CU_air cooled_ Metano/Benzina_4 marce_Ora è amato!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/06/2011 19:37 #68037 da selina
Risposta da selina al topic Materassi
Non hai avuto qualche problema a rimettere le federe originali sulla gommapiuma nuova? Io non riesco piu a fare stare la gomma piuma e mi hanno detto di tagliare la sottofedera, cioe quel secondo tessuto interno bianco. Tu come hai fatto?

VW t3 Joker td 1600
colore blu cielo in un giorno piovoso..
anno 1987

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.367 secondi