Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
Allora dopo l'acquisto e lavato tutta la tappezzeria dovevo per forza cambiare la gommapiuma dei materassi...troppo sporca...alla fine l'ho ordinata oggi in un materassificio...tre pezzi: in pratica il letto di sopra completo e il materasso di sotto...costo € 75,00
e qui parte la personalizzazione...poi ho preso tre luci a pila adesive da applicare sul tetto...appena torna dal meccanico, per una controllatina e perchè dopo averlo preso sono partiti i tergicristalli, posso iniziare !
Pungolo_ Joker classe 1982_2000 CU_air cooled_ Metano/Benzina_4 marce_Ora è amato!
Non hai avuto qualche problema a rimettere le federe originali sulla gommapiuma nuova? Io non riesco piu a fare stare la gomma piuma e mi hanno detto di tagliare la sottofedera, cioe quel secondo tessuto interno bianco. Tu come hai fatto?
VW t3 Joker td 1600
colore blu cielo in un giorno piovoso..
anno 1987