Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

COPRISOFFIETTO prossima realizzazione

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #67262 da Libeccio
a chi interessa l'oggetto in foto? stiamo per realizzarli...
[img

[img

è passato quasi un anno, ma ci siamo!

mi scuso per il ritardo, ma non è il mio mestiere...
potrebbe essere quello del grande Brunetto che, non solo ci ha dato a suo tempo i disegni, ma che ora è riuscito a convincere l'uomo che gliel'ha creato a farne degli altri!
Forse non è questione di mestiere, ma un'equazione tra la passione del jokerista e il tempo che si riesce ad impiegare, moltiplicato per la fortuna (che come sapete è una variabile molto variabile).

Il risultato che abbiamo portato a casa è che si parte con la realizzazione a queste condizioni (non esistono variabili):

1) Il modello e il tessuto sono UGUALI a quello in foto, cioè quello di Brunetto (di una tonalità leggermente più scura, quindi in realtà resta sempre un grigio abbastanza chiaro)

2) ordine minimo: 10 pezzi (quindi pensateci bene: o lo fate ora o mai +, perchè chi lo volesse in un secondo momento ne dovrà trovare altri 9)

3) il prezzo: 190 euro

4) termine ultimo per la conferma: non oltre il 28/5 ovvero al raggiungimento di 10 pezzi

5) tempi di consegna: a partire dai primi di Luglio, se l'ordine parte entro il 1/6, altrimenti slitterà di conseguenza.

6) pagamento: anticipato

in pm a me le conferme, così aggiornerò le liste.
se non è chiaro qualcosa chiedete invece sul topic.

Gruppo d'Acquisto:
- Leon PAGATO
- Libeccio PAGATO (a chiacchere? - no! - forse oggi? - boh... - secondo me, un gli riesce... mah!! :asd: )
- Tororosso PAGATO
- WESTY 77 PAGATO
- GSCROBO1 PAGATO
- Mosca59 PAGATO
- winston PAGATO
- puponinja PAGATO
- alte PAGATO
- brunetto PAGATO
- LoreSaraEloisa PAGATO
- pippo PAGATO
- Tiziano PAGATO
- Clod PAGATO
- Sve PAGATO
- Alfonso88 PAGATO
- Cecio PAGATO

[Edit Leon: inserito prospetto misure]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #67263 da Simo_pazza
ma è anche termico?

Have no fear.. Have a Beer!

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #67264 da Libeccio
in quanto al termico, che dire... sei mai stata in tenda? il principio è lo stesso, intercapedine d'aria, chi ce l'ha non si è lamentato del freddo, Brunetto magari può intervenire in merito

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #67266 da loca
Conoscendo Brunetto il suo è il massimo che offre il mercato (non ha ancora il riscaldamento alle pareti però è li vicino!!)

Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #67270 da Francesco74
e che a me non mi conti? ora perche' invece delle birre mi sono bevuto coca cola non mi puoi mica ghettizzare ;) Scherzi a parte io ci sto, secondo me dovremmo prendere proprio il tessuto di Brunetto.

Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto

Il diario di Lu Birribirri

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #67278 da Libeccio

Francesco74 ha scritto: e che a me non mi conti? ora perche' invece delle birre mi sono bevuto coca cola non mi puoi mica ghettizzare ;) Scherzi a parte io ci sto, secondo me dovremmo prendere proprio il tessuto di Brunetto.

Se non troviamo altro useremo quello che ha usato Brunetto, ma mi pare di aver capito, che è di difficile reperimento o costoso... LEON?

Tempo creazione pagina: 0.369 secondi