- Ringraziamenti ricevuti 2
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
Resistenza 220 volt per frigo
- WESTY 77
- Autore della discussione
- Elit Utente
Less
Di più
28/05/2011 17:23 #67345
da WESTY 77
Resistenza 220 volt per frigo è stato creato da WESTY 77
Di norma se il frigo del Westy non funziona a 220 volt,dovrebbe essere guasta la resistenza che produce calore........
Qualcuno di voi la ha mai sostituita?
Avete una foto per vedere come e' fatta?
Grazie mille.....
Qualcuno di voi la ha mai sostituita?
Avete una foto per vedere come e' fatta?
Grazie mille.....
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Vic
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 60
28/05/2011 18:34 #67348
da Vic
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Risposta da Vic al topic Resistenza 220 volt per frigo
Se mal non ricordo, credo che Doc Fantomas l'abbia cambiata... DOTTOREEEEEE... :
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
- fantomas13
- Premium Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
30/05/2011 13:45 #67450
da fantomas13
Joker 1600 TD
Risposta da fantomas13 al topic Resistenza 220 volt per frigo
Verissimo: l'ho cambiata due anni fa, purtroppo non ho fatto nessuna foto, ma è una resistenza corazzata lunga circa 20 centimetri con due normali terminali faston.
Acquistata su internet (non so se posso fare nomi); non era proprio identica alla precedente ma si adattava senza alcun inconveniente.
Sono DOTTORE in PENSIONE, se cercate un medico avete sbagliato indirizzo!!!
Acquistata su internet (non so se posso fare nomi); non era proprio identica alla precedente ma si adattava senza alcun inconveniente.
Sono DOTTORE in PENSIONE, se cercate un medico avete sbagliato indirizzo!!!
Joker 1600 TD
- cice
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
30/05/2011 14:57 #67461
da cice
Risposta da cice al topic Resistenza 220 volt per frigo
mi pare sia da 80 watt, busshop ce l'ha!
- Vic
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 60
30/05/2011 15:59 #67469
da Vic
...questa me l'ero persa! ...quindi ti sei "trasformato" definitivamente in Mr. Hyde!
Bene, ti auguro minimo 100 anni di jokerite!
Risposta da Vic al topic Resistenza 220 volt per frigo
OT:fantomas13 ha scritto: Sono DOTTORE in PENSIONE, se cercate un medico avete sbagliato indirizzo!!!
...questa me l'ero persa! ...quindi ti sei "trasformato" definitivamente in Mr. Hyde!
Bene, ti auguro minimo 100 anni di jokerite!
Tempo creazione pagina: 0.377 secondi