Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Resistenza 220 volt per frigo

• WESTY 77
  • Autore della discussione
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
28/05/2011 17:23 #67345 da WESTY 77
Resistenza 220 volt per frigo è stato creato da WESTY 77
Di norma se il frigo del Westy non funziona a 220 volt,dovrebbe essere guasta la resistenza che produce calore........
Qualcuno di voi la ha mai sostituita?
Avete una foto per vedere come e' fatta?
Grazie mille.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/05/2011 18:34 #67348 da Vic
Risposta da Vic al topic Resistenza 220 volt per frigo
Se mal non ricordo, credo che Doc Fantomas l'abbia cambiata... DOTTOREEEEEE... :?:

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
30/05/2011 13:45 #67450 da fantomas13
Risposta da fantomas13 al topic Resistenza 220 volt per frigo
Verissimo: l'ho cambiata due anni fa, purtroppo non ho fatto nessuna foto, ma è una resistenza corazzata lunga circa 20 centimetri con due normali terminali faston.
Acquistata su internet (non so se posso fare nomi); non era proprio identica alla precedente ma si adattava senza alcun inconveniente.
Sono DOTTORE in PENSIONE, se cercate un medico avete sbagliato indirizzo!!!

Joker 1600 TD

Di più
30/05/2011 14:57 #67461 da cice
Risposta da cice al topic Resistenza 220 volt per frigo
mi pare sia da 80 watt, busshop ce l'ha!

Di più
30/05/2011 15:59 #67469 da Vic
Risposta da Vic al topic Resistenza 220 volt per frigo

fantomas13 ha scritto: Sono DOTTORE in PENSIONE, se cercate un medico avete sbagliato indirizzo!!!

OT:
...questa me l'ero persa! ...quindi ti sei "trasformato" definitivamente in Mr. Hyde!
Bene, ti auguro minimo 100 anni di jokerite!

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Tempo creazione pagina: 0.377 secondi