Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

-> tetto dehler <-

Di più
03/08/2011 22:34 #71498 da Andre-bat
Risposta da Andre-bat al topic -> tetto dehler <-
mi avete scoperto sono agente commerciale della samsung...ahahahahha fatevi un bel tetto da 430 pollici con android...

proprietario di POLLO : )

continua la ristrutturazione lenta ma tenace...

dehler 2100cc MV 1986

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/08/2011 12:09 #71532 da Dunhill
Risposta da Dunhill al topic -> tetto dehler <-
utr ma si può vedere una foto del tuo tetto?
a questo punto sono curioso...


Davide,
alla guida di Don Chisciotte
California 1.6 TD - 4 posti letto, 6 posti viaggio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • utr
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
04/08/2011 17:51 #71564 da utr
Risposta da utr al topic -> tetto dehler <-
lo faro' a breve .... ;O)
pero nn aspettatevi il classico furgone perfetto :O( deve essere rinfrescato un po ed ad mio avviso,adattato all mio uso ;O)
cmq per rendere l'idea: è un comunissimo tetto nn westfalia c'ho vuol dire che il tetto è un pezzo unioco nn è diviso fra tetto basculante ed """tettino sopra l'abotacolo""" inj oltre cosa a me strana ed secondo me scomoda anche,quando è aperto il lato alto è rivolto verso il "culo" del t3 e nn verso la "gabina" ... Mah??? ...

cmq a breve foto ;O)

Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita....

Prima O Poi ti ACCHIAPPO....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/08/2011 17:58 #71566 da Jimmy
Risposta da Jimmy al topic -> tetto dehler <-
Aspettiamo con ansia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/08/2011 11:04 #71647 da Jeko-77
Risposta da Jeko-77 al topic -> tetto dehler <-

Andre-bat ha scritto: A proposito io sul mio nel letto di sopra ci dormo..ho dovuto rinforzare i supporti del letto poi e vero che tra me e la moa cpmpagna arriviamo a 110 kg e siamo bassini...pero ci stiamo...la vronda sotto il tetto io l'ho fatta rifare da un amico fabbronon e complicato .dopo ho appoggiato il tetto..scusate la scrittura ma i cellulari...


Ciao io sarei interessato al tuo lavoro, in particolare allo smontaggio del tetto e al rifacimento della grondaia. Grazie

Proprietario di Ops, Dehler Profi T3 1988 1.9Td Aaz

ex proprietario di Jurgo, Joker del 1987 2100 wbx 112 cv.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/01/2018 14:18 #149779 da Daines
Risposta da Daines al topic -> tetto dehler <-
Ciao a tutti! E' un po' che manco dal forum, perché faccio molta fatica a trovare il tempo di usare il computer la sera.... Cerchero' di rifarmi... Nel tempo ho cambiato un Po' di cose sul mio Macignomobile, e adesso sarebbe ora di pensare a un tetto alto. Le mie bimbe crescono, e ormai non ci stanno più nel letto rialzato che ho fatto posteriormente. Quindi, mi piacerebbe un tetto alto,ma non troppo. Mi sto documentando sui vari tipi , e mi piacerebbe tanto anche il Dehler. Riapro il topic per chiedere a qualche possessore, se mi potrebbe dare la misura in altezza del tetto, dalla grondaia, alla sua parte più alta. Così da poter fare i miei confronti con altri tipi. A seguire e' da decidere se le bimbe potranno stare su un letto stile westfalia, oppure su un sistema basculante come previsto nel tetto Dehler.
Grazie in anticipo a chi mi saprà dare qualche informazione. :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.413 secondi