Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

installare soffietto su fiat ulisse

• enriugo
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
23/08/2011 09:41 #72215 da enriugo
installare soffietto su fiat ulisse è stato creato da enriugo
ciao a tutti scusate la mia ignoranza ma solo qui posso trovare risposte, vorrei installare un tetto letto soffietto westfalia o remiro sul mio fiat ulisse secondo voi è possibile? vi sono in italia carrozzerie o punti assistenza westfalia? grazie attendo vs risposte.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
23/08/2011 10:15 #72216 da cuginot3
Risposta da cuginot3 al topic installare soffietto su fiat ulisse
Ciao,
di primo acchito dubito che il soffietto del T3 abbia le misure corrette per essere installato su di un Fiat Ulisse.
Esistono però diversi allestitori artigianali di camper o veicoli 4x4 che producono ed installano soffietti.
Ad esempio
www.modulidea.it/
oppure la tedesca SCA, ma sul nuovo i prezzi del solo soffietto sfiorano i 3000 euro, a cui sono da aggiugere i costi di installazione, quindi una riflessione è d'obbligo.
Se poi ti interessa un tetto rialzabile Reimo per T3 completo io ce l'ho, in ottime condizioni; eventualmente contattami in MP.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.346 secondi