- Ringraziamenti ricevuti 1
Zanzariera da sportellone posteriore
- Giallojoker
- Autore della discussione
- Premium Utente
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Dolly
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 0
Io me la feci anni fa artigianalmente, somiglia moltissimo a questa, solo rossa invece che marrone. Ci buttai il sangue per trovare la forma giusta, perchè lavorare con il tessuto da zanzariera è infame.. (e non voglio neppure ricordare quanti aghi si ruppero per colpa della finta pelle... ).
L'unica differenza è l'inserimento di cerniere tra zanzariera ed il bordo inferore di "pelle" ed al centro, così è possibile aprirla quando è montata.
Ora dovrei sostituire la zanzariera perchè si è bucata, ma il solo pensiero.... :sbonk:.
- Giallojoker
- Autore della discussione
- Premium Utente
- Ringraziamenti ricevuti 1
La zanzariera mi è stata data dal tedesco,il vecchio proprietario del joker, penso che sia originale e funziona benissimo abinata al distanziale che fa rimanere un po aperto il portellone, comunque qualche tempo fa l'ho vista identica in vendita su ebay.de a circa 70 euro. è fissata con gli automatici quindi è facilmente removibile al'occorrenzaDolly ha scritto: Grazie delle foto! L'hai comprata o l'hai fatta tu? E se l'hai comprata, dove e quanto l'hai pagata?
Io me la feci anni fa artigianalmente, somiglia moltissimo a questa, solo rossa invece che marrone. Ci buttai il sangue per trovare la forma giusta, perchè lavorare con il tessuto da zanzariera è infame.. (e non voglio neppure ricordare quanti aghi si ruppero per colpa della finta pelle... ).
L'unica differenza è l'inserimento di cerniere tra zanzariera ed il bordo inferore di "pelle" ed al centro, così è possibile aprirla quando è montata.
Ora dovrei sostituire la zanzariera perchè si è bucata, ma il solo pensiero.... :sbonk:.
- C0smin
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 2
Io ho una identica, sempre regalata dal Tedesco. Solo che non esistono bottoni a pressione anche sulla carrozzeria, e non capisco dove devo bucare. Oggi ho fatto dei test, e temo che il qualsiasi posizione..possono uscire i viti da altra parte.
Da queste foto, sembra che tutto si attacca al interno, vicino alle guarnizioni !?
Vorrei montare i bottoni senza rovinare parte della carrozzeria.
- gattone22
- Elit Utente
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
- Rantulus
- Nuovo Utente
- gioy_80
- Amministratore
- Ringraziamenti ricevuti 20
Comunque almeno fino a un pò di tempo fa si trovavano abbastanza agevolmente online, specie su eBay teutonico, magari di qualcuno che ha schiacciato un Westfalia e ne rivende il vendibile...
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats