Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Zanzariera da sportellone posteriore

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #73584 da Giallojoker
Sicuramente qualcuno già la conosce, ma per quelli che non la conoscono posto le foto della zanzariera da sportellone
[img

[img

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #73612 da Dolly
Grazie delle foto! L'hai comprata o l'hai fatta tu? E se l'hai comprata, dove e quanto l'hai pagata?
Io me la feci anni fa artigianalmente, somiglia moltissimo a questa, solo rossa invece che marrone. Ci buttai il sangue per trovare la forma giusta, perchè lavorare con il tessuto da zanzariera è infame.. (e non voglio neppure ricordare quanti aghi si ruppero per colpa della finta pelle... :asd:).
L'unica differenza è l'inserimento di cerniere tra zanzariera ed il bordo inferore di "pelle" ed al centro, così è possibile aprirla quando è montata.
Ora dovrei sostituire la zanzariera perchè si è bucata, ma il solo pensiero.... :sbonk:.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #73692 da Giallojoker

Dolly ha scritto: Grazie delle foto! L'hai comprata o l'hai fatta tu? E se l'hai comprata, dove e quanto l'hai pagata?
Io me la feci anni fa artigianalmente, somiglia moltissimo a questa, solo rossa invece che marrone. Ci buttai il sangue per trovare la forma giusta, perchè lavorare con il tessuto da zanzariera è infame.. (e non voglio neppure ricordare quanti aghi si ruppero per colpa della finta pelle... :asd:).
L'unica differenza è l'inserimento di cerniere tra zanzariera ed il bordo inferore di "pelle" ed al centro, così è possibile aprirla quando è montata.
Ora dovrei sostituire la zanzariera perchè si è bucata, ma il solo pensiero.... :sbonk:.

La zanzariera mi è stata data dal tedesco,il vecchio proprietario del joker, penso che sia originale e funziona benissimo abinata al distanziale che fa rimanere un po aperto il portellone, comunque qualche tempo fa l'ho vista identica in vendita su ebay.de a circa 70 euro. è fissata con gli automatici quindi è facilmente removibile al'occorrenza

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #92597 da C0smin
Buona sera.
Io ho una identica, sempre regalata dal Tedesco. Solo che non esistono bottoni a pressione anche sulla carrozzeria, e non capisco dove devo bucare. Oggi ho fatto dei test, e temo che il qualsiasi posizione..possono uscire i viti da altra parte.
Da queste foto, sembra che tutto si attacca al interno, vicino alle guarnizioni !?
Vorrei montare i bottoni senza rovinare parte della carrozzeria.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #92607 da gattone22
Appena posso ti faccio delle foto degli automatici e le posto...

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #94483 da Rantulus
Foto foto foto :-D

Tempo creazione pagina: 0.341 secondi