Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Tendina portellone laterale per tetto alto - restyled

• WESTYGEPPETTO
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
02/06/2008 14:41 #5604 da WESTYGEPPETTO
Avendo la nostalgia del finestrone nella tela del Joker tetto a soffietto, ho deciso di mettere una zanzariera al posto della tendina del portellone laterale, per poter lasciare aperto senza temere intrusioni nefaste... :mucca

Il problema era che mettere una zanzariera "al posto" della tenda, mi lasciava senza tenda oscurante...

Dopo un po' di riflessione, :old: ho montato un'altra canalina per tende direttamente sul portellone scorrevole!
Ora mia nonna sta modificando opportunamente la tenda (deve diventare 46cmx120cm), ma metto ugualmente le foto del lavoro finito, se a qualcuno interessasse l'argomento...

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/04/2012 21:19 #86422 da Nani5
Ciao... piacere, Nadia...
Scusa, a me interesserebbe la foto :-p ... ma non la vedo!
Grazie anticipatamente per la risposta!
Ciao!

Nanà su Willi (Joker T3 1.6 D - classe 1982)

Di più
15/04/2012 01:06 #86439 da la camperina
Risposta da la camperina al topic Tendina portellone laterale per tetto alto - restyled
infatti interessa anche a me .....ma la tua camera oscura mi sebra un po' carente.....scherzi a parte ...grazie anticipatamente per le foto che posterai...e.......wiva le "nonne"!!!!!!!!!!!

Di più
15/04/2012 01:40 #86440 da gioy_80
Uhm... il topic è di giugno 2008... siamo ad aprile 2012... tempismo perfetto, direi! :ghgh: :ghgh:

Vabbè, su un sito pieno di gente che nel 2012 va ancora in giro con dei furgonacci anni 80...... :look:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
15/04/2012 09:01 #86442 da freddy
Gioy mi pare che nel tuo avatar ci sia un furgonaccio rosso, quasi quasi direi un carro gitano

Di più
15/04/2012 11:43 #86455 da gioy_80
AAAAAHH, che schifo! :sbonk:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
15/04/2012 11:47 #86457 da la camperina
Risposta da la camperina al topic Tendina portellone laterale per tetto alto - restyled
si, probabolmente, visto l'ora in cui ho postato la risposta ero nel dormioveglia , o meglio forse gia' in fase rem....le dita sulla tastiera si muovevano solo per un riflesso incondizionato....ciao "sculacciabuchi" !!!

Tempo creazione pagina: 0.382 secondi