Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Cerco schema impianto elettrico servizi Joker '82

• viandantedimare
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
18/10/2011 06:12 #75931 da viandantedimare
Cerco schema impianto elettrico servizi Joker '82 è stato creato da viandantedimare
Ciao a tutti;
mi chiamo Davide e ho da poco acquistato il mio primo joker! Contentissimo ora mi dovrò mettere a lavorare per sistemarlo. Attualmente la camperizzazione è completamente smontata e devo costruire da zero l'impianto elettrico dei servizi, ma non so proprio da dove cominciare.
Qualcuno di voi mi potrebbe aiutare dicendomi se esiste uno schema scritto dell'impianto o qualche manuale che ti guida nella realizzazione dello stesso?
Mille grazie a tutti ed è un onore essere tra voi.

Saluti

Davide

p.s; per il fotovoltaico qualcuno mi sa dare delle dritte?
la mia intenzione è poi quella di fare un lavoro scritto e fotografico della realizzazione dell'impianto per inserirlo nel sito come materiale a disposizione.

Davide

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/10/2011 08:58 #75936 da Dolly

viandantedimare ha scritto: Qualcuno di voi mi potrebbe aiutare dicendomi se esiste uno schema scritto dell'impianto o qualche manuale che ti guida nella realizzazione dello stesso?

Prova a dare un'occhiata qui (spero che sia quello...).
Poi datti un'occhiata qui (ci vorrà una vita per aprirsi) e vedi se c'è altro che può servire!! :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.355 secondi