Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Tutti i frigo sono uguali?

• Francesco74
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
01/02/2012 14:15 #81287 da Francesco74
Tutti i frigo sono uguali? è stato creato da Francesco74
Mi spiego meglio, ho un t3 california del 1990. Il precedente proprietario ha tolto il frigo perche' non funzionava (accidenpoli a lui) e quindi adesso ne sono sprovvisto. Ho trovato un frigo trivalente di un t3 westfalia prima serie per intenderci quello con i mobili color legno. Prima di montarlo vorrei revisionarlo ma vorrei sapere, andra' tranquillamente nel mio? gli attachi torneranno? Non vorrei spendere soldi nella revisione e poi non mi ci sta. Grazie

Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto

Il diario di Lu Birribirri

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/02/2012 14:24 #81288 da ea
Risposta da ea al topic Tutti i frigo sono uguali?
Ma l'hai gia comprato?, perchè altrimenti ci sono quelli a compressore che vanno devisamente meglio, saldano meno..

• Francesco74
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
01/02/2012 14:26 #81289 da Francesco74
Risposta da Francesco74 al topic Tutti i frigo sono uguali?
si ho gia il frigo. avevo valutato anche quelli a compressore, ma dovrei togliere lo sportello e mettere il frigo a vista che non mi piace molto

Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto

Di più
01/02/2012 14:37 #81290 da mic
Risposta da mic al topic Tutti i frigo sono uguali?
per la revisione al frigo l amoniaca interna nn si può sostituire basta girare sotto sopra il frigo per farla smuovere nn diventa nuovo ma migliora il raffreddamento. questo mi dissero a suo tempo

• Francesco74
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
01/02/2012 14:40 #81292 da Francesco74
Risposta da Francesco74 al topic Tutti i frigo sono uguali?
grazie Mic, questo lo avevano detto anche a me, pero' voglio controllare i vari piezi, accensioni e quanto altro, in modo da non doverlo tirare piu' fuori

Tempo creazione pagina: 0.402 secondi