Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Impianto 12V

• Strabist
  • Autore della discussione
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
18/06/2012 16:22 #91106 da Strabist
Impianto 12V è stato creato da Strabist
Ciao a tutti,
ho un T3 California '89 senza carica batteria e batteria servizi.
Seguendo lo schema elettrico mi è sembrato di capire che la pompa dell'acqua, il frigorifero ed il pannellino di controllo non dovrebbero funzionare, giusto?
Se cosi fosse, vi comunico che a me funziona tutto, prelevando ovviamente corrente dalla batteria motore.
Se misuro la tenzione ai fili isolati sotto il vano motore, mi arriva la stessa tensione che ho sulla batteria motore.
Il quesito è: dove può essere stata fatta la modifica? Cosa devo fare prima di installare la batteria servizi e il carica batterie?
Grazie
Alan

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/06/2012 17:08 #91110 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Impianto 12V
Benvenuto Alan,
il primo consiglio sarebbe di presentare te ed il tuo California nelle sezioni corrette.
Per quanto riguarda la modifiche ( o il ripristino) dell'impianto servizi sarebbe utile determinare se il tuo California sia un Westfalia originale o un allestimento personalizzato; inizia a dare informazioni e vediam che vien fuori....
:D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.346 secondi