- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
problema luci interne
- giovanni124st
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
Less
Di più
25/06/2012 22:10 #91465
da giovanni124st
problema luci interne è stato creato da giovanni124st
ciao a tutti,
dopo un bel giro in toscana il westfalia è tornato a casa con i seguenti problemi:
mia figlia piena di energia e carica mi ha staccato la luce cortesia posta lato passeggero nel vano cruscotto sopra allo sportellino che si apre morale della favola legnata a mia figlia metto io le mani e dopo una piccola scintilla tutte le luci interne sono partite, mi sono autolegnato chiaramente.... Penso sia un fusibile ma non so quale qualcuno me lo sa indicare o eventualmente mi da consigli?
il frigo l'ho usato a gas poi sono passato a corrente elettrica e infine VOLEVO ripassare a gas ma non daq segni di vita non fa nemmeno tac tac....xrò a elettricità funziona bene?
ciao a tutti e grazie x i consigli
dopo un bel giro in toscana il westfalia è tornato a casa con i seguenti problemi:
mia figlia piena di energia e carica mi ha staccato la luce cortesia posta lato passeggero nel vano cruscotto sopra allo sportellino che si apre morale della favola legnata a mia figlia metto io le mani e dopo una piccola scintilla tutte le luci interne sono partite, mi sono autolegnato chiaramente.... Penso sia un fusibile ma non so quale qualcuno me lo sa indicare o eventualmente mi da consigli?
il frigo l'ho usato a gas poi sono passato a corrente elettrica e infine VOLEVO ripassare a gas ma non daq segni di vita non fa nemmeno tac tac....xrò a elettricità funziona bene?
ciao a tutti e grazie x i consigli
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- gioy_80
- Amministratore
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 20
25/06/2012 22:52 #91467
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic problema luci interne
L'elenco di fusibili e le utenze collegate ad essi è indicato nel manuale d'uso del veicolo... lo trovi anche
QUI
. Comunque è il n. 3 da 10 ampère.
Per il frigo, qui sei OT... comunque se ne è parlato in vari altri topic, puoi fare una ricerca e leggere quelli, già così dovresti risolvere, altrimenti intervieni in uno dei topic già presenti (in ogni caso il funzionamento a gas e quello a corrente è completamente differente, può benissimo essere che hai un problema nella parte a gas, e la resistenza del 220 e/o quella del 12V funzionano).
PS: Trattala bene la pargola!
Per il frigo, qui sei OT... comunque se ne è parlato in vari altri topic, puoi fare una ricerca e leggere quelli, già così dovresti risolvere, altrimenti intervieni in uno dei topic già presenti (in ogni caso il funzionamento a gas e quello a corrente è completamente differente, può benissimo essere che hai un problema nella parte a gas, e la resistenza del 220 e/o quella del 12V funzionano).
PS: Trattala bene la pargola!
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- giovanni124st
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
25/06/2012 23:12 #91472
da giovanni124st
Risposta da giovanni124st al topic problema luci interne
grazie,
ho visto che sei di Milano, posso chiederti un buon meccanico dove portarlo o dove tu ti rivolgi? io sono vicino a Milano
grazie
ho visto che sei di Milano, posso chiederti un buon meccanico dove portarlo o dove tu ti rivolgi? io sono vicino a Milano
grazie
- gioy_80
- Amministratore
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 20
25/06/2012 23:28 #91474
da gioy_80
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic problema luci interne
I lavori più semplici me li faccio da solo, e quelli più complessi... beh, per ora con questo furgone non mi è mai capitato di doverli fare. E non deve capitare! :nonono:
Scherzi a parte, mi corre l'obbligo ( ) di dirti che siamo OT... nei topic del forum si discute di UN argomento, e solo quello... perchè la nostra discussione può essere utile anche ad altri utenti dopo di noi. Quindi evitiamo di andare fuori tema, altrimenti chi leggerà dopo non ci capirà una mazza.
Scherzi a parte, mi corre l'obbligo ( ) di dirti che siamo OT... nei topic del forum si discute di UN argomento, e solo quello... perchè la nostra discussione può essere utile anche ad altri utenti dopo di noi. Quindi evitiamo di andare fuori tema, altrimenti chi leggerà dopo non ci capirà una mazza.
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Tempo creazione pagina: 0.363 secondi