- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
il frigo gasa troppo
- manx
- Autore della discussione
- Premium Utente
Less
Di più
12/08/2012 16:49 #93057
da manx
CORSARO joker 86 1.9 AFN power
ex Camillo joker 84 1.9 DG high roof
il frigo gasa troppo è stato creato da manx
ciao soci,dunque ho appena finito di aggiornare il mio frigo con le varie modifiche trovate qui.Adesso a gas pompa a dovere ma il problema è che si sente un forte odore di gas all'interno quando è in funzione.Premesso che i raccordi nn perdono e che ho fatto un foro di sfogo co ventolina sulla fiancata,è normale tutta sta gassatura????? :nervoso:
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- WESTY 77
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
12/08/2012 19:47 #93060
da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic il frigo gasa troppo
Se sei sicuro che non ci siano perdite.........e' possibile che si stia svuotando la bombola.
Di solito quando si e' alla fine si sente sempre un po di puzza........comunque hai fatto una prova con acqua saponata sui raccordi per essere sicuro al 100% che non ci siano perdite???
Di solito quando si e' alla fine si sente sempre un po di puzza........comunque hai fatto una prova con acqua saponata sui raccordi per essere sicuro al 100% che non ci siano perdite???
- armin
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
12/08/2012 20:55 #93062
da armin
Risposta da armin al topic il frigo gasa troppo
confermo ciò che ha detto westy77 sè tutto funziona, puzza di gas assolutamente non ce nè . ti cosiglio di risolvere subito la cosa visto che col gas non si scherza .
- manx
- Autore della discussione
- Premium Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
15/08/2012 19:45 #93104
da manx
Risposta da manx al topic il frigo gasa troppo
ho controllato con un rillevatore x gas (quello che usano gli idraulici)e nn perde,la bombola è al 50%.
quando ho revisionato il frigo l'ugello era un po corroso,l'ho ripulito ma nn vorrei che il forellino si sia allargato facendo passare troppo gas.
altro dubbio è di che materiale dovrebbe essere l'ugello?dalle foto che ho visto qua in ottone(nn dovrebbe corrodersi) ma il mio è in ferraccio : ,nel caso dove lo recupero il suo originale?
grasiass
quando ho revisionato il frigo l'ugello era un po corroso,l'ho ripulito ma nn vorrei che il forellino si sia allargato facendo passare troppo gas.
altro dubbio è di che materiale dovrebbe essere l'ugello?dalle foto che ho visto qua in ottone(nn dovrebbe corrodersi) ma il mio è in ferraccio : ,nel caso dove lo recupero il suo originale?
grasiass
Tempo creazione pagina: 0.356 secondi