Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Pompa immersione o ...

• wilbur
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
24/08/2012 14:18 #93420 da wilbur
Pompa immersione o ... è stato creato da wilbur
C'era un altro topic su questo argomento ma non riesco a trovarlo - comunque io, pur avendo una Fiamma a pressostato quasi nuova, ho optato per un'altra ad immersione 15L/minuto, come quella che mi si è ostruita.

Certo che si può escludere il pressostato (onde evitare che una perdita insignificante ti possa allagare tutto il sottolavello) ma di tutta quella pressione che ce ne facciamo? Le dimensioni sono importanti e poi ci vorrebbe anche il vaso d'espansione per ottimizzare il funzionamento del pressostato - è tutto più complicato e la linea ha tubi con diametri + grossi.

L'ho pagata qui, dietro l'angolo, un poco di + dei 15/16 Euro di Ebay ma confidando in un prodotto x nautica un poco migliore e calcolando le spese che sarebbero state del trasporto ha quadrato tutto. Oggi la monto evitando così contorcimenti vari fra sedile WC sottolavello e relativo sportello, etc. :asd:

Veramente utile l'azionamento a pedale come nelle roulotte di altri tempi.

Tutto qui - Ciao Ciao

Wilbur II
Club Joker TD '87

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/08/2012 15:14 #93423 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Pompa immersione o ...
QUI si continua.
Sposto io.
:D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.371 secondi