- Ringraziamenti ricevuti 0
Upgrade porta-bici PAULCHEN
- wilbur
- Autore della discussione
- Premium Utente
e soprattutto ai possessori del famoso portabici originale montato sui Joker. Settimana scorsa mi sono deciso di sverniciarlo e controllare un attimo il funzionamento degli attacchi: vintage anche quelli ed inutilizzabili con i tuboni del telaio delle MTB.
Fortunatamente avevo tenuto alcune cose del Fiamma che avevo su Wilbur l ed ho trovato la combinazione giusta per poter montare quegli attacchi (sono quelli Fiamma di base x 2 bici).
Comunque stamane dove mi sono recato x comperare la pompa x l'acqua ho visto che vendono come ricambio tutti gli attacchi separati Fiamma per il CarryByke - quindi nuova vita per i Paulchen!
Con l'occasione ho anche aggiunto una protezione pechè i pedali non mi righino il doppio vetro (già rigato in passato) :nervoso:
Ciao ciao
Wilbur II
Club Joker TD '87
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- gattone22
- Elit Utente
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
- Vic
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 60
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
- wilbur
- Autore della discussione
- Premium Utente
gattone22 ha scritto: Anch'io l'ho sverniciato e fatto riverniciare a polvere, montato da 2 mesi devo ancora provarlo, sta settimana mi devo metter giù perché sabato parto, e mi chiedevo anch'io come fissare le bici, dato che non ho gli attacchi originali, ho uno di questi della fiamma, ma ho notato che sono molto grandi per i tubi del paulchen, volevo provare con degli spessori..io ho uno di questi del vecchio portabici del camper dei miei
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
i miei attacchi sono un poco diversi da questi e soprattutto il fissaggio alla struttura facilita il fatto di poterli spessorare con della gomma salvaguardando anche il fattore estetico - se mi ricordo domani faccio 2 foto
Wilbur II
Club Joker TD '87
- gattone22
- Elit Utente
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
- El Pedro
- Anziano Utente
PEDRO: California Vanagon Westfalia 1990 1600td "ex Oswald"
:peace ...Reggae!!
- bdade
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 1
Della Fiamma esistono 3 attacchi, di tre diverse lunghezze; dovendone comprare due, voi che combinazione avete utilizzato? Sono indeciso se comprare quello per la 1° e per la 2° bici, o quello per la 2° e la 3° ...
Grazie
Bentornato Jokeristi!!!!
- Vic
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 60
Ho gli attacchi per la 2° e la 3°(...in medio stat virtus): giostrando bene gli incastri, le bici rimangono leggermente inclinate vs. l'anteriore ed il pedale della bici interna, girato ad ore 12, risulta abbastanza lontano dal bonoplex.bdade ha scritto: ah ecco interessante, è proprio il problema che devo risolvere io. Quindi la soluzione è: attacchi bici Fiamma + spessore per il tubo del Paulchen.
Della Fiamma esistono 3 attacchi, di tre diverse lunghezze; dovendone comprare due, voi che combinazione avete utilizzato? Sono indeciso se comprare quello per la 1° e per la 2° bici, o quello per la 2° e la 3° ...
Grazie
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
- bdade
- Elit Utente
Allora oggi vado a prendere gli attacchi
Bentornato Jokeristi!!!!
- Golia
- Premium Utente
www.ebay.it/itm/BRACCETTO-ALLUMINIO-MEDI...uhb=1#ht_2617wt_1257