Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Rifare i cuscini in gomma piuma sedili panca e letto

• Westpiffero
  • Autore della discussione
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
12/09/2012 10:24 #94317 da Westpiffero
Ciao a tutti

Sapete consigliarmi qualche azienda che si occupa di farmi dei tagli di gomma piuma o poliuretano espanso?che lavori con vari spessori e varie misure.

Qui dalle nostre parti (Emilia Romagna) è un po dura ho contattato diverse aziende ma tutte mi dicono che i ritagli di gomma piuma sono troppo piccini cosi li definiscono.

Sto parlando dei cuscini della panca letto dove ci si siede e si appoggia la schiena e il cuscinone dietro che integra il letto a panca stesa.

Qualche consiglio?!?!?

Helppp

Grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/09/2012 10:56 #94318 da giuguar
Ciao,
hai provato a chiedere a qualche bottega che lavora coi divani?
Io ho fatto rifare dei materassini imbottiti di gommapiuma e rivestiti di finta pelle con la lampo che erano di un lettino da massaggiatore. Non c'entra nulla, ma le misure erano completamente fuori misura e me li hanno fatti senza problemi. Pero' non ricordo il prezzo e' stato molti anni fa.
Io proverei anche a chiedere a qualcuno che fa materassi su misura.

• Westpiffero
  • Autore della discussione
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
12/09/2012 11:00 #94320 da Westpiffero
Risposta da Westpiffero al topic Rifare i cuscini in gomma piuma sedili panca e letto
Ciao

Guarda ho provato un po con tutti compreso botteghine, ma non ho ancora trovato nessuno che si prenda la briga di farmi 4 sagome..

Continuero la ricerca
Grazie

Di più
17/09/2012 00:21 #94500 da Arwen
io li ho fatti fare da un materassificio artigianale...il materasso dietro e i due sopra

Pungolo_ Joker classe 1982_2000 CU_air cooled_ Metano/Benzina_4 marce_Ora è amato!:)

Di più
17/09/2012 11:13 #94505 da Rico
prova a cercare "scagliotti spugna" ;)

Di più
22/05/2013 18:38 #107000 da chicco
qualcuno sa le misure precise di letto superiore e d inferore ? grazie

Tempo creazione pagina: 0.376 secondi