Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

targhetta allestimento

Di più
21/05/2011 01:46 #66789 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic targhetta allestimento

tiziano ha scritto: Grazie Gioy ottimo lavoro un altro passo avanti e' stato fatto.

ho verificato la targhetta del mio California: 216 117 I ---- L.00030

dalla tabella BRICK-YARD:
216 117 California Pop Top 08/88 07/91 - N
216 117 California Pop Top 08/88 07/90 - 1, "A"
216 117 California Pop Top 08/90 07/91 - 1, "F", "I"
216 117 California Pop Top 08/89 07/90 - 1, "E"

in linea di massima quadra tutto tranne la data di costruzione
perche' come da certificato inviatomi dal museo VW e' stato costruito il 2 febbraio del 1990
mentre se incrocio anche la lettere "I" secondo la tabella dovrebbe essere tra l'agosto 90 e il luglio 91.

Sarebbe bello un giorno riuscire a decifrare anche il codicino "N" "1" "A" "F" "I" ....

Tiziano

Occhio, che la lettera che indica l'anno di costruzione è quella successiva, la prima del secondo blocco, che nel tuo caso è "L": ergo si va da agosto 89 a luglio 90... e questo corrisponde con la data che ti hanno comunicato.

Quella "I" che hai dopo il 216 117 però non la capisco nemmeno io in effetti, dalla tabella di BrickYard se ho capito giusto pare che venisse messa solo su quell'allestimento prodotto nel range di date che va da agosto 90 a luglio 91. Bisognerebbe capire, come dici tu, che cosa significano quelle lettere... ma sinceramente non saprei proprio... in ogni caso, secondo me, una volta che si riesce a capire il significato di quelle annotazioni molti dubbi si dovrebbero chiarire.... :D

Indicheranno l'area geografica di destinazione del veicolo? Dei particolari optional della camperizzazione, o dei pacchetti di optional? Mistero... e forse quello sfasamento di date può essere dovuto al fatto che magari il veicolo è uscito da VW in febbraio '90, ma il lavoro di camperizzazione è terminato dopo... salamadonna, come dicono a Milano e non solo... :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.351 secondi