Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Installazione tetto a soffietto

• Dave Mack
  • Autore della discussione
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
07/07/2013 19:18 #108868 da Dave Mack
Installazione tetto a soffietto è stato creato da Dave Mack
Credo-spero sia la sezione adatta, e non ho trovato discussioni che trattano di questo, anche se ammetto che non me le sono lette proprio tutte.. :P Il tetto a soffietto è possibile da installare su un t3 che nasce senza? Se si, in tutti i casi? E a quali costi?

Namastè

Dave Mack

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/07/2013 19:38 #108893 da Cohiba
Risposta da Cohiba al topic Installazione tetto a soffietto
ciao, tempo fa han postato anche delle foto con tutti i passaggi dei lavori ,tra l'altro stupende foto,se non ricordo male era un lavoro fatto da Ulisse,credo, quindi di sicuro potresti avere anche aiuto per la parte burocratica se c'è ne fosse bisogno.Se ricordo altro ti dirò,prova con ricerca su lavori carroz. ciao

Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.371 secondi