- Ringraziamenti ricevuti 2
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
linoleon o finto parquet
- Fabio AOSTA T3
- Autore della discussione
- Premium Utente
Less
Di più
10/07/2013 21:55 #109002
da Fabio AOSTA T3
linoleon o finto parquet è stato creato da Fabio AOSTA T3
domandone : sono 2 volte che per coprire la moquette (molto bella ma assai sporchevole e difficile da lavare) metto un pezzo di linoleon (se è il nome giusto) ma non so come fissarla e quindo si muove e dopo un pò si spacca avete delle soluzioni ?? ciao grazie
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- BatDoG
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
10/07/2013 22:04 #109004
da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic linoleon o finto parquet
assolutamente parquet\laminato
- Giallojoker
- Premium Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
10/07/2013 22:18 #109005
da Giallojoker
Risposta da Giallojoker al topic linoleon o finto parquet
Ciao Fabio, anch'io ho provato con il linoleum un paio volte, stesso
tuo risultato, poi ho risolto con un ottimo laminato finto parquet, acquistato da ikea. La spesa se non ricordo male fu intorno ai 35 euro. Mi è capitato anche di rimuoverlo per poi riposizionarlo e tutto ok! L'ho montato sopra la moquette originale senza toglierla. Qui nel sito ci dovrebbero essere anche le foto da qualche parte.
tuo risultato, poi ho risolto con un ottimo laminato finto parquet, acquistato da ikea. La spesa se non ricordo male fu intorno ai 35 euro. Mi è capitato anche di rimuoverlo per poi riposizionarlo e tutto ok! L'ho montato sopra la moquette originale senza toglierla. Qui nel sito ci dovrebbero essere anche le foto da qualche parte.
- gioy_80
- Amministratore
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 20
10/07/2013 22:48 #109008
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic linoleon o finto parquet
C'è già un topic
QUI
dove se ne parla, qua chiudo ed eventualmente si continua di là .
Fabio, per favore prima di aprire nuovi topic fai una ricerca per vedere se di quell'argomento si è già parlato; se sì, leggi quanto già scritto ed eventualmente intervieni in quel topic.
Fabio, per favore prima di aprire nuovi topic fai una ricerca per vedere se di quell'argomento si è già parlato; se sì, leggi quanto già scritto ed eventualmente intervieni in quel topic.
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Tempo creazione pagina: 0.362 secondi