- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
Staffe per tendalino f35
- Jolly Roger
- Autore della discussione
- Anziano Utente
Less
Di più
21/07/2013 00:30 #109366
da Jolly Roger
Joker 1.6d classe 1985
Staffe per tendalino f35 è stato creato da Jolly Roger
Dopo due settimane di attesa oggi ho ritirato il tanto desiderato tendalino appena arrivato a casa mi sono messo a montarlo... Lo apro passo qualche minuto a contemplarlo e a compiacermi x l'ottimo oggetto comprato, dopo di che vado a chiudere il soffietto che avevo aperto x lavorare più comodo e faccio la triste scoperta il tetto nn si richiude va a colpire le staffe di fissaggio.
Qualcuno di voi ha avuto questo problema e se si come avete risolto??? Per favore rispondere prima che mi parta il frullino
Qualcuno di voi ha avuto questo problema e se si come avete risolto??? Per favore rispondere prima che mi parta il frullino
Joker 1.6d classe 1985
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- armin
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
21/07/2013 09:45 #109370
da armin
Risposta da armin al topic Staffe per tendalino f35
ciao , si mi e sucessa la stessa cosa (e mi son rovinato la guarnizione del tetto) il problema sono le viti in dotazione (troppo lunghe) con le quali il tendalino va fissato sulle staffe . tagliandole subito dietro al dado doresti risolvere. se non basta sono da piegare un po in fuori le staffe . per piegarle devi rismontarle altrimenti rischi di piegare tutta la gronda piu che la staffa che ha una certa consistenza.
- Jolly Roger
- Anziano Utente
Less
Di più
21/07/2013 10:11 #109371
da Jolly Roger
Joker 1.6d classe 1985
Risposta da Jolly Roger al topic Staffe per tendalino f35
Grazie per la rapidità con cui hai risposto... Devi aver compreso il rischio che hanno corso quelle povere staffe.
Joker 1.6d classe 1985
- Derex
- Premium Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 57
22/07/2013 14:30 #109389
da Derex
VW T3 CALIFORNIA BIANCO POP-TOP 1989
MOTORE 1.6 TD (JX) CAMBIO 5M (3H)
Risposta da Derex al topic Staffe per tendalino f35
Confermo anch'io quanto detto da Armin.....bulloni in dotazione troppo lunghi che interferiscono con la guarnizione del tetto.
Tagliati con un seghetto e risolto, anche se adesso, chiudendo il soffietto, sfrutto i giochi del tetto e mi tengo leggermente distanziato.
saluti
Pier
Tagliati con un seghetto e risolto, anche se adesso, chiudendo il soffietto, sfrutto i giochi del tetto e mi tengo leggermente distanziato.
saluti
Pier
VW T3 CALIFORNIA BIANCO POP-TOP 1989
MOTORE 1.6 TD (JX) CAMBIO 5M (3H)
- Jolly Roger
- Anziano Utente
Less
Di più
22/07/2013 16:51 #109392
da Jolly Roger
Joker 1.6d classe 1985
Risposta da Jolly Roger al topic Staffe per tendalino f35
Grazie ragazzi mi avete risollevato il morale
Joker 1.6d classe 1985
Tempo creazione pagina: 0.371 secondi