Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

[Spostato] eberspacher ricambi e manuale funzionamento

  • TaroWest
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
11/01/2014 17:58 #115542 da TaroWest
Ragazzi ciao a tutti, vi giuro che ho tentato di studiarmi tutti i forum presenti, ma mi sto perdendo forse se indico cosa mi serve con un nuovo topic faccio prima.
Mi sto avvicinando per la prima volta a questo oggetto che ho nel mio westy e che non ho mai utilizzato. Qualcuno sa indicarmi dove trovo i ricambi per il mio eberspacher d2l (atlantic 1990)? mi manca la rotella regolatrice della temperatura. Poi vorrei capire come funziona, senza rompere le scatole a voi, posso scaricare un manuale di istruzioni per il funzionamento? su internet non trovo niente e i miei soliti siti di ricambi non hanno questi pezzi. Grazie a tutti e scusate. Chris



Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/01/2014 18:16 #115543 da blu
Eberspaecher S.r.l. Via del Canneto, 45 25010 Borgosatollo BS Tel.: +39 030 250761 Fax: +39 030 2500307

Ciao anch'io ho tutto bloccato ma per cause dipendenti da un connetore del trasformatore e non trovo il pezzo!
Prova a tel a questo numero sede italiana eber...
spero ti sia utile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/01/2014 18:16 #115544 da tteuzz
La rotellina non la trovi da nessuna parte se non usata, ma è molto difficile. Se fai una riceraca alcuni che avevano il tuo stesso problema hanno usato una brugola e funzionava ugualmente. Sul funzionamento non c'é molto da capire, il tastino ha 2 posizioni, o solo ventola o ventola più bruciatore. Attaccando il riscaldamento giri il selettore per regolare la quantitá di gasolio da bruciare e quindi il calore. Sul libretto di istruzioni dell'allestimento camper trovi spiegato tutto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/01/2014 10:03 #115558 da Mauriziolot
Credo di aver visto qualcosa su subito.it... un certo marco (che potrebbe essere parte di questo gruppo) la vende... Provate a mettere "westfalia" nella ricerca.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • TaroWest
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
12/01/2014 14:46 #115568 da TaroWest
Grazie blu, provo a sentire loro. Su subito l'annuncio è stato cancellato mi sembra. Cmq mi sembra di capire o prendo tutto il pannellino o m'arrangio con una brugolina. Per il funzionamento grazie tteuzz ho visto quello che cè scritto sul manuale ma nn capisco nulla sull'impostazione dell'interruttore a tempo, ho pensato ci fosse un manuale più chiaro da scaricare da qualche sito. Dici che la ditta Eber mi passa qualcosa?



Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/01/2014 17:42 #115572 da tiziano
vedi questo topic ti puo' essere utile

www.jokeristi.it/e107_plugins/forum/foru...topic.php?43603.post

ciao
Tiziano


www.haflinger4x4.it
VW Joker - California 1990
Ford GPW - 1944
Steyr Puch Haflinger 700 AP - 1972
Steyr Puch Haflinger 703 AP - 1974
Toyota BJ 70 LX - 1985
Suzuki LJ 80 - 1980
Cushman Mod 53 Airborne - 1944

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/01/2014 17:56 #115574 da Mauriziolot

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • TaroWest
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
12/01/2014 18:44 #115576 da TaroWest
Ciao maurizio, quello che mi hai mandato è un altro modello, il mio è un DL2, pannellino rettangolare nero, manopolina a sx e pulsantino a destra con luce verde e rossa. Nn credo vada bene. Cmq lo chiamo magari cha altro.



Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/01/2014 20:22 #115583 da Pier e Ingrid
Risposta da Pier e Ingrid al topic [Spostato] eberspacher ricambi e manuale funzionamento
grazie "BLU" mi stavo informando anche io per lo stesso problema!il mio è un t3 del 80, un vero gioiellino, lo tengo in garage, e con mia moglie ce lo godiamo ancora". da buoni vecchietti...come il mezzo. a presto a conoscerci. da Voghera, un saluto e3d un buon anno. PIER E INGRID..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/03/2018 19:10 #150109 da boncko
Ciao, avevo lo stesso problema e alla fine mi sono fatto la rotella nuova.
Non è difficile bast aun po di manualita.
Se interessa posso mandare alcune foto e spiegazioni.
Stavo pensando di fare il modello 3D per la stampa al laser.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/10/2021 11:16 #157228 da bomax
Ho trovato online il progetto 3d di boncko. Qualcuno l'ha provato? Mandato mail e messaggio ma non risponde

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.429 secondi