- Ringraziamenti ricevuti 13
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
Fiamma F35 o altri?
- GughyI
- Autore della discussione
- Anziano Utente
Less
Di più
26/02/2014 21:14 #117547
da GughyI
GughyI - é un T3 1600 td del 1985 allestimento Westfalia Joker con tetto a soffietto
Fiamma F35 o altri? è stato creato da GughyI
Ciao a tutti!
Dato che mi accingo all'acquisto di un tendalino Fiamma e l'investimento non è da poco chiedo consigli. Vedo che il più utilizzato per i Joker è il Fiamma F35.
Nel catalogo Fiamma però ce ne sono di diverse lunghezze, voi quale avete acquistato? Il modello F45 non va bene sui nostri mezzi?
Grazie a chi può darmi delle info!
Giorgio
Dato che mi accingo all'acquisto di un tendalino Fiamma e l'investimento non è da poco chiedo consigli. Vedo che il più utilizzato per i Joker è il Fiamma F35.
Nel catalogo Fiamma però ce ne sono di diverse lunghezze, voi quale avete acquistato? Il modello F45 non va bene sui nostri mezzi?
Grazie a chi può darmi delle info!
Giorgio
GughyI - é un T3 1600 td del 1985 allestimento Westfalia Joker con tetto a soffietto
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- vaquerito
- Premium Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 10
26/02/2014 21:46 #117549
da vaquerito
Risposta da vaquerito al topic Fiamma F35 o altri?
Io ho il modello f45 da 250 cm. Alcuni montano il modello da 300: fa più ombra ma interferisce con l'apertura della portiera.
Rispetto al modello F35 cambia il sistema di chiusura/apertura, più veloce (ma più costoso). Se cerchi "tendalino" trovi una tutto...
Rispetto al modello F35 cambia il sistema di chiusura/apertura, più veloce (ma più costoso). Se cerchi "tendalino" trovi una tutto...
- Jolly Roger
- Anziano Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
26/02/2014 22:16 #117550
da Jolly Roger
Joker 1.6d classe 1985
Risposta da Jolly Roger al topic Fiamma F35 o altri?
Io ho montato un f35 da 270 lo trovo perfetto come dimensione e come sta sul mezzo quando è chiuso. Ho scelto l'f35 rispetto all'f45 xche anche se leggermente più scomodo x aprirlo e chiuderlo ( ci vogliono cmq pochi secondi) lo trovo più proporzionato x i nostri mezzi , secondo me l'f45 ha un cassonetto troppo grande e rovina l'aspetto del joker xo sono gusti
Joker 1.6d classe 1985
- armin
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
27/02/2014 22:33 #117619
da armin
Risposta da armin al topic Fiamma F35 o altri?
ho montato l' estate passata un f35 pro 270cm perfetto direi ! non troppo pesante e senza manovelloni e bracci pieghevoli come nel f45
- GughyI
- Autore della discussione
- Anziano Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 13
27/02/2014 22:53 #117621
da GughyI
Risposta da GughyI al topic Fiamma F35 o altri?
Vi ringrazio molto delle info. Penso opterò ankio per un F35 da 270.
Ciao a tutti!
Ciao a tutti!
Tempo creazione pagina: 0.415 secondi