Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

problema pannello controllo, frigo, rubinetto

• Caretta Caretta
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
02/05/2014 12:17 #119492 da Caretta Caretta
problema pannello controllo, frigo, rubinetto è stato creato da Caretta Caretta
Ragazzi all'improvviso non riesco pìu ad accendere ne il rubinetto ne il frigo ne il pannellino di controllo sui fornelli....ho controllato i fusibili nella scatolina nera dietro i sedili che sono buoni e gli ho dato una bella pulita con carta vetrata... ho verificato che ai fusibili arrivi e riparta corrente...tutto ok....ma non si accende niente.....cosa posso controllare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/05/2014 22:43 #119514 da Jolly Roger
Risposta da Jolly Roger al topic problema pannello controllo, frigo, rubinetto
Se nn ricordo Mali c'è uno spinotto dietro la centralina controlla che nn si sia allentato

Joker 1.6d classe 1985

• Caretta Caretta
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
05/05/2014 10:17 #119602 da Caretta Caretta
Risposta da Caretta Caretta al topic problema pannello controllo, frigo, rubinetto
BOH....misteri del joker.... controllando con un tester se la pompa ad immersione funzionava questa mi è ripartita e subito si è riavviato il pannellino e il frigo..mah....

Tempo creazione pagina: 0.356 secondi