- Ringraziamenti ricevuti 0
CONSIGLI SU ACQUISTO SEDILI NUOVI CON SEDUTA BASSA
- DamianoCristina
- Autore della discussione
- Anziano Utente
Mauriziolot ha scritto: Credo che il prezzo sia altino, considerata la spedizione e la mancanza dei braccioli. Io ho due sedili Porsche nel mio, ma tra piastre girevoli e binari originali, la seduta non e cambiata di molto, forse senza le piastre sarebbe 2.5 cm piu bassa. se trovassi dei sedili di qualche couper, tipo mercedes o opel calibra da qualche sfasciacarrozze e recuperando anche i binari dalla carrozzeria potresti farcela ad abbassare la seduta, oppure trovare il modo (non scherzo) di spessorare i pedali perche potresti avere un'altro problema, la visuale dal parabrezza se abbassi troppo il sedile... magari non riesci a vedere bene il d'avanti, che, magari non in viaggio, ma in manovra potrebbe dartri dei problemi. Ti consiglierei di trovare un buon compromesso tra sedili a seduta bassa, puoi aggiungere degli spessori sotto i binari per rialzarli solo da dietro se proprio si deve, ed i pedali, magari utilizzando dei copripedali metallici tipo Tuning (io ho gli sparko in alluminio) che vanno fissati ai pedali con dei bulloncini passanti, infilandoci sotto degli spessori, credo che fino a 1 cm si possa stare tranquilli cosi se deve guidare Damiano, ha solo da spostare indietro il sedile.
Ciao Mauriziolot
Hai mica per caso la foto dei tuoi sedili e sai di che modello sono?
Sinceramente metterci qualche tocco Porsche tipo sedili e cerchi...mmmmh, mi piace
Cerco anche quelli originali coi braccioli, ma visto che il bello sono i braccioli, beh...che almeno ci siano!
Senti quindi se recupero un qualsiasi modello porsche o dei sedili da monovolume avevo pensato, belli comodi...se recupero anche le guide praticamente ci posso mettere quello che voglio no?
Sinceramente i sedili sono importanti, oltre che per la guida anche x il viaggio...visto il "limitatore fisso" a 90km/h c vogliono dei sedili comodi per i viaggi lunghi.
Se hai foto dei tuoi postameli pure che cosi do un'occhio
Bell'idea le piastre x i pedali, li cerco subito
Grazieeee
Célestin - VW T3 1.6 TD
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Funkpowa
- Anziano Utente
- Mauriziolot
- Elit Utente
- Mauriziolot
- Elit Utente
- DamianoCristina
- Anziano Utente
Mauriziolot ha scritto: Damiano e Cristina, oggi mi e capitato di vedere i sedili di un smart, smontati... sono bassissimi e da quello che ho visto, si potrebbero incastrare sulla base del T3 con tutto il loro supporto cosi da poterli spostare avanti e indrè senza problemi.
Eccoci
scusate l'assenza ma abbiamo finito di lavorare, lavori in casa di cambio parquet e ieri finalmente siamo arrivati in Italia. Chiudo l'OT invitandoti ad andare a vedere come procede la ristrutturazione di Celestino...
www.jokeristi.it/e107_plugins/forum/foru...43009.20#post_145693
Allora, spero di provare a breve i sedili Smart perchè anche secondo me non sono male, poi si trovano veramente a pochissimo....mi piacerebbero di pelle nere magari...
Aspetto di provarli (ce li ha un mio amico che vedrò questo week end) e cosi parto alla ricerca
Ti faccio sapere poi e grazie mille davvero per il tuo consiglio perchè mi sa che ci hai trovato la soluzione cosi finalmente potrò guidare il mio Celestino
Célestin - VW T3 1.6 TD
- DamianoCristina
- Anziano Utente
Comprato i sedili Smart Pulse di pelle
Seduta bassisssssima, comoda e avvolgente... TOOOOOP!!!
Grazie a tutti x i consigli...
Célestin - VW T3 1.6 TD
- aldonardone
- Anziano Utente
- DamianoCristina
- Anziano Utente
aldonardone ha scritto: Se serve io ne ho una..di piastra
Siamo interessatissimi.
Ti scrivo x mp.
Célestin - VW T3 1.6 TD
- Mauriziolot
- Elit Utente
- DamianoCristina
- Anziano Utente
Vieni qua www.jokeristi.it/e107_plugins/forum/foru...wtopic.php?143009.30 ci sono tutte le foto del restauro e nella pagina che ti ho linkato ci sono i sedili nuovi gia montati.Mauriziolot ha scritto: Ciao, sono felice che abbiate risolto... ma attendo le foto del lavoro finito
Si vede bene che c'è moooooolto + spazio fra seduta e volante...
Célestin - VW T3 1.6 TD