Lasciando un po la carrozzeria, e passando ai certi lavoretti interni , più leggeri, visto che il tempo, non aiuta sempre.
Ho ancora molto da fare, e a volte, nonostante ho avanzato un po, ho la sensazione che non finisce mai.
Era da tempo che giravo con interfaccia del frigo, deteriorata, non avendo trovato il giusto materiale, e come estetica...non era il massimo.
L'altro giorno, ero da Brico , cercando alcune cose per lavori de seguono, e ad un certo punto ... mi sono ritrovato sotto il naso, quella pellicola tipo "militare".
Non mi e mai piaciuto l'idea di attaccare una cosa del genere nel camper, pero mi sono detto che posso fare un eccezione, se ormai rinnovo un po l'interno e non ho alternative a portata di mano, per la porta frigo.
E poi.... era già rotto. Cosa poteva capitare di peggio ?
Ieri ho attaccato la pellicola.
Niente male alla prima vista.
Oggi invece, girando nel FaiDaTe, ho notato una piccola borsa termica, stessa testura della pellicola.
Sono stato fortunato direi, e un po inspirato, per che sia la testura della pellicola e la borsa, ci stanno con la testura delle tende.
Cosa ne pensate ?
Ci sta, per un breve ritocco ?
E poi....la pellicola, si può cambiare in qualsiasi momento. Anzi..potrei comprare il panello in legno, con diverse testure di pellicola, e fare alcune scorte, cambiare il colore ogni settimana.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.