Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Eberspacher d2l non parte

• nino76
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
24/06/2015 12:41 #134716 da nino76
Eberspacher d2l non parte è stato creato da nino76
Ciao a tutti ho un problema con il riscaldaamneto, praticamente quando metto su rosso la ventola non parte, invece parte regolare il ticchettio della pompa del gasolio, ed ho visto che succhia gasolio, ma non smette mai è non avviene combustione, anche se metto a freddo non parte nessuna ventola, chi può aiutarmi, grazie :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/06/2015 13:03 #134717 da Vanny
Risposta da Vanny al topic Eberspacher d2l non parte
Ciao, controlla il fusibile che si trova nella centralina della stufa, vano sottopanca a sinistra a fianco del carica batteria, è una scatoletta di colore alluminio. Li dentro c'è un fusibile di vetro da 1,5 v mi pare. Controlla. Già che ci sei controlla lo stato della batteria servizi.

Vanny
VW T3 1.6 TD 1991 California "Americanizzato" Marsala Red sempre in evoluzione

• nino76
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
24/06/2015 13:41 #134719 da nino76
Risposta da nino76 al topic Eberspacher d2l non parte
Ho stretto i faston della candelette di accensione, ho acceso ed esce il fumo dal tubo nero piccolo, ma niente ventola non parte. Poi ho controllato il fusibile ed è scoppiato, lo cambio e scoppia sempre, ho quel che corto in giro cazzz.

• nino76
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
24/06/2015 20:58 #134740 da nino76
Risposta da nino76 al topic Eberspacher d2l non parte
Ho smontato tutto, Motorino della ventola fottuto cazz...

Tempo creazione pagina: 0.371 secondi