- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
valvola anti-cosa della bombola gpl
- Silvio-CH
- Autore della discussione
- Giovane Utente
Less
Di più
27/08/2015 13:21 #136021
da Silvio-CH
valvola anti-cosa della bombola gpl è stato creato da Silvio-CH
Ecco, sonon in Sardegna, bellissimo, ma arrivavo al minimo col GPL (ho la bombola attacata all Joker) cosi sono andato ad un butan gas in Nuoro, ma non avevano il poprio adattatore per riempire. Però hanno avuto un idea geniale, riempire tra la piccola uscita à sinistra ! Tutto bene ma mi a soltanto fatto esplodere la valvola che adesso lascia passare il gas. So che non potro trovare un'altra valvola in Sardegna. O chi sa dove, ma la mia domanda e questa: dove si puo comprare una di riccambio ?
Grazie per consigli. E meno male che abbiamo un piccolo camping gaz... Se volete venire a trovarci, siamo a Cala Vogone, nel camping.
Ciao a tutti
Silvio
Grazie per consigli. E meno male che abbiamo un piccolo camping gaz... Se volete venire a trovarci, siamo a Cala Vogone, nel camping.
Ciao a tutti
Silvio
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Veleno
- Premium Utente
Less
Di più
27/08/2015 13:56 #136022
da Veleno
Risposta da Veleno al topic valvola anti-cosa della bombola gpl
Se ho capito quale è la valvolina che dici, dovrebbe avere a monte anche un' altra piccola saracinesca..
Anche a me si era bloccata aperta ma è bastato tirare l'anello verso l'esterno o l' interno (non ricordo) e come per magia si è chiusa perfettamente.
Non so per quanto riguarda i rivenditori butangas... ma ai distributori non riempiono mai con pressioni tali da far saltare alcuna valvolina... magari si è solo bloccata aperta...
se riesci manda una foto..potremmo darti risposte più certe.
Saluti
Anche a me si era bloccata aperta ma è bastato tirare l'anello verso l'esterno o l' interno (non ricordo) e come per magia si è chiusa perfettamente.
Non so per quanto riguarda i rivenditori butangas... ma ai distributori non riempiono mai con pressioni tali da far saltare alcuna valvolina... magari si è solo bloccata aperta...
se riesci manda una foto..potremmo darti risposte più certe.
Saluti
- Simoncusonnet
- Nuovo Utente
Less
Di più
27/08/2015 21:44 #136036
da Simoncusonnet
Risposta da Simoncusonnet al topic valvola anti-cosa della bombola gpl
allora e la valvola col blu su questo print
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
- Simoncusonnet
- Nuovo Utente
Less
Di più
28/08/2015 18:26 #136066
da Simoncusonnet
Risposta da Simoncusonnet al topic valvola anti-cosa della bombola gpl
l'ho smontata, messo a posto, e perde meno. Penso che sia la menbrane (na?) in gomma che si e distorta.....
Tempo creazione pagina: 0.385 secondi