Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

armadio multivan

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #137608 da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic armadio multivan
davvero bello, che legno hai utilizzato? quando passi al mobile alto posteriore quello sopra il letto, se lo farai te lo copio immediatamente... complimenti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #137614 da steftn
Risposta da steftn al topic armadio multivan
ciao
grazie per i complimenti

X angelo : non ho ancora pensato a come fissarlo, ma il precedente proprietario aveva già fatto qualche bucco quà e là, proverò ad utilizarli (GLI?) di nuovo. La parte inclinata è fatta da 2 pezzi distinti ( manca una misura, ma si deduce dal resto), la cosa miglire da fare è di tagliare prima delle sagome in un pezzo di cartone, in modo di poter fare delle prove prima di tagliare il legno ( che costa..)

X BatDog: ho usato un semplice compensato da 10 mm, mi sembrava un buon rapporto rigidità/peso, basta scelierne uno non troppo brutto, e sopratutto levigarlo parecchio con una carta "piccola" ( fino ora 120 poi 180), adesso mi tocca verniciare, cerco la roba piu trasparente che ci sia ( se qualcuno ha il nome del prodotto giusto...)

appena finisce questa c....o di pioggia mi occupo del mobile cucina, per il mobile sopra il letto devo ancora decidere cosa fare con il tetto ( piatto, curvo, ho un sacco di idee ma non riesco a prendere una decisione..), ma promesso appena finisco mando qua foto e disegno.

Ps ho sistemato lo scanner, dovrebbe essere piu leggibile cosi:

[img

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.279 secondi