Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

tela tetto a soffietto

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #15547 da bepifurgon
Risposta da bepifurgon al topic tela tetto a soffietto
Ciao, credo che la traduzione si riferisca alla diversità della tela tra i modelli pre 84 e post 84, i primi, in alto dove sonno attaccati al tetto in vetroresina del soffietto ( al legno del telaio in realtà ) sono fissati con delle graffette, mentre quelli dopo l'84 dovrebbero avere una specie di guida ed essere tipo infilati dentro la guida. Le tre aperture credo siano quella classica frontale più le due laterali che ci sono in molte tele "aftermarket" e gli schermi penso siano le zanzariere.
Che io sappia entrambi i tipi di tela sono fissati alla carrozzeria con il bordino di alluminio e le viti e credo che ti consiglino di risigillare il punto di giunzione tela-carrozzeria con del silicone ( io sul mio tetto che però è reimo e non westfalia ho fatto così ).

caravelle t3 1985 1600 D 9 posti ormai quasi camperizzato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #15548 da ventu
Risposta da ventu al topic tela tetto a soffietto
quindi dici che sarebbe quello lì quello adatto al mio?

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #15550 da Johnny
Risposta da Johnny al topic tela tetto a soffietto
...non dire che il buon Johnny non ti aveva consigliato Justkampers....per affidabilità e prezzo... :old:

Johnny
- Willy - Vw T3 1600d 1982 -
:vw

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #15756 da ventu
si ma nn riesco a capirci niente... cmq allora che dite? lo prendo? mi affido a voi...

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #16072 da spazza84
Risposta da spazza84 al topic tela tetto a soffietto
Ciao! io so che Eddy di westfalia.it se li fa fare su misura da un tapezziere di fiducia.
Non so quanto ti potrebbe sparare, ma se non ti interessa avere l'originale vale la pena fare una telefonata.. :wink:

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #16099 da ventu
infatti l'ho fatta giusto ieri sera e oggi gli ho mandato la mail e sono in attesa di una risposta...

Tempo creazione pagina: 0.309 secondi