Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Filtro gas su imbocco del frigo?

Di più
8 Anni 1 Settimana fa #147221 da Woodstock91
Ciao ragazzi, ieri rimontando il frigo mi sono accorto che avevo messo da parte un filtro che avevo trovato dentro al tubo del gas lato frigo, nel punto dove si va ad attaccare alla curva di 90 gradi. Vi metto una foto:

[img

A vederlo credo che sia troppo fitto per poter far passare il gas a 50mBar..secondo voi devo rimetterlo o lo lascio senza?

Premetto che non ho la bombola originale ma una piccolina sotto il lavello.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 1 Settimana fa #147225 da ame.deox
bella domanda!
nel mio non c'è (o non l'ho visto..).
a occhio posso dire che non mi piace l'idea di aver quel tipo di filtro in "libertà" all'interno di un tubo

ame

Di più
8 Anni 1 Settimana fa #147228 da CaravelleC
Mai visto un filtro di questo tipo sui camper. Di solito si applicano filtri metallici specifici per gas. Saluti

Di più
8 Anni 1 Settimana fa #147235 da Riccardo
Sul mio non c'è.

BananaDiesel - Joker 1600 TD Camping Diesel

Di più
8 Anni 1 Settimana fa #147240 da BatDoG
Macche' per me è quella lana che hai anche dietro al frigo, c'è finita per errore, i tubi devono essere liberi

Di più
8 Anni 1 Settimana fa #147241 da Woodstock91
Infatti anche io pensavo che non ci volesse niente nel tubo, grazie mille ragazzi

Tempo creazione pagina: 0.342 secondi