Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

SOSTITUZION FRIGORIFERO

  • AG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
27/05/2017 09:57 #147524 da AG
SOSTITUZION FRIGORIFERO è stato creato da AG
Ciao a tutti Jokeristi!!!
sto impazzendo... o meglio mi serve una mano!! Il frigorifero del mio T3 è giallo ed emana odori sgradevoli... stavo pensando di sostituirlo (se avete qualche idea per tirarlo pulito accetto volentieri!). Girando su Amazon (premetto che sono drogato di Amazon ci farei anche la spesa) ho trovato questo ( www.amazon.it/gp/product/B00B2L0NJE/ref=...A11IL2PNWYJU7H&psc=1 ) ... mi sapreste dire se potrebbe andare bene? (non ho ancora smontato quello vecchio quindi non ho ancora confrontato le misure)non volevo spendere un'esagerazione... mi appello alla vostra esperienza! :)

grazie di tutto!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/05/2017 13:09 #147525 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic SOSTITUZION FRIGORIFERO
Questo è un ottimo frigo ed è pure trivalente come l'originale.....il prezzo è ottimo.
Solo assicurati delle dimensioni che possa stare dentro il mobilio originale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/05/2017 13:47 #147527 da Vic
Risposta da Vic al topic SOSTITUZION FRIGORIFERO
Credo che già la sola larghezza sia eccessiva e per il prezzo...

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/05/2017 00:42 #147531 da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic SOSTITUZION FRIGORIFERO
Lo monto io oramai da un po' su mobilio Reimo, è un ottimo frigo, ma assicurati sulla larghezza

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • AG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
30/09/2017 09:28 #148941 da AG
Risposta da AG al topic SOSTITUZION FRIGORIFERO
ciao Ragazzi! sono ancora dietro alla ricerca di un frigorifero... ho smontato il mio che non funzionava bene e l'ho attaccato alla corrente ma si scaldava dietro senza generare il freddo dentro... sto valutando l'idea di cambiarlo con uno più performante! ma il problema sono le dimensioni ho trovato un frigorifero della dometic ma questo misura 48.5 cm di larghezza ed il nostro misura 42cm... cosa posso fare? c'è per caso una ditta che mi restaura perfettamente il mio nel caso? conoscete qualche frigorifero che ci possa stare nel mobilio originale joker?
grazie a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/10/2017 10:17 #148947 da Dork88
Risposta da Dork88 al topic SOSTITUZION FRIGORIFERO
visto che fai il cambio scegli uno a compressione + pannello solare e vedrai che bella autonomia che avrai!

Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.374 secondi