Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Dimensioni vano frigorifero

  • giuguar
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
28/05/2017 21:00 #147539 da giuguar
Dimensioni vano frigorifero è stato creato da giuguar
Ciao a tutti,

Qualcuno ha misurato le dimensioni interne del vano frigorifero, senza considerare il pannello anteriore che ingloba il taglio dello sportello? Oppure mi sapete reindirizzare su qualche sito che le riporta?
Vorrei togliere il frigo vecchio e sostituirlo o con uno nuovo ad incasso oppure sfruttare il vano per mettercene uno di quelli portatili dometic trivalenti con la cartuccia a gas, ma non so se il vano e' grande abbastanza...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/05/2017 22:55 #147540 da __joe
Risposta da __joe al topic Dimensioni vano frigorifero
Riesci a misurarlo perché basta che misuri la cornice della porta!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • giuguar
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
28/05/2017 23:09 #147541 da giuguar
Risposta da giuguar al topic Dimensioni vano frigorifero
no, non mi sono spiegato scusa... intendo le dimensioni interne del mobile una volta tolto il frigorifero LxPxh.
La mia intenzione sarebbe quella di togliere il pannello dello sportello, togliere il frigo, ed utilizzare il vano ricavato per metterci un frigo a pozzetto portatile. Pero' per sapere quale modello puo' andar bene volevo sapere le dimensioni interne. Senza dover smontare il frigo solo per misurarle :sisi:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.371 secondi