Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Spessore Vetro scorrevole

  • Toffa84
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
02/11/2017 10:20 #149171 da Toffa84
Spessore Vetro scorrevole è stato creato da Toffa84
Ciao Ragazzi,
non credo di aver trovato nulla a riguardo, proviamo con un nuovo topic.
Nel caso non fosse chiaro proverò stasera ad integrare con delle foto! :)

Il mio Ponentino, monta i classici vetri scorrevoli e lato portellone ha un piccolo problema. Inizialmente pensavo fosse il pomello di chiusura a non funzionare, in realtà non è cosi.
Il problema è la mancanza degli spessori agli estremi del finestrino. Mancando fanno si che il vetro sia più basso del dovuto e di conseguenza il pomello non blocca la chiusura, quindi dall'esterno posso aprire tranquillamente il finestrino.
Portato da Eddy, ha "risolto" il problema inserendo dei pezzi di plastica all'interno del binario, ma aprendolo continuano ad uscire.
Per caso sapete se esistono in giro sui vari siti questi tappini/spessori?

Tra l'altro, sembre Eddy diceva che eliminare questi spessori è uno dei classici modi utilizzati per aprire e rubare il nostro t3!

---- PONENTINO ----
VW Joker T3 1600D
---- 1983 ----

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/11/2017 09:11 #149180 da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic Spessore Vetro scorrevole
Per ora potresti incollare la guida di plastica con del sigillante, io in effetti ho dovuto reincollare il mio tappino posteriore da un lato perchè usciva ed ho rischiato di perderlo, ma non pensavo fosse determinante a tal punto. Non saprei dove si possano acquistare. Magari usando come campione quello dell'altro lato puoi tentare di costruirtelo o verificare da un carrozziere se esiste qualcosa di simile. Un saluto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.344 secondi