Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Vaschette misteriose

  • triple78
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
08/01/2018 11:10 #149713 da triple78
Vaschette misteriose è stato creato da triple78
Buongiorno ho un white star e ultimamente ho scoperto che nei passaruota passeggero che in quello del conducente vi sono due vaschette sapete per caso dirmi a cosa servono??? Tra l altro al momento sono vuote.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/01/2018 11:32 #149715 da mirkox68
Risposta da mirkox68 al topic Vaschette misteriose
Mi avevano detto che sono serbatoi del gasolio che servono quando si è in curva, però non ho mai approfondito e non credo che sia riuscito a spiegare bene il loro funzionamento.
se qualcuno ha informazioni più dettagliate sono curioso anche io dell'ingegneria che c'è dietro.
P.S.: mi avevano consigliato di cambiare i tubicini che li collegano al serbatoio principale in quanto si seccano e si rompono.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/01/2018 14:57 #149730 da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic Vaschette misteriose
Sono vaschette di compensazione del serbatoio con relativo sfiato vapori. Se i tubi si crepano si sente perennemente odore di bezina/gasolio in zona portiere anteriori.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.367 secondi