Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

carrozzeria sotto paraurti ant.

  • antonio
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
03/12/2008 00:39 #17183 da antonio
carrozzeria sotto paraurti ant. è stato creato da antonio
........sotto il paraurti c'è la sporgenza della carrozzeria....quella è ammaccata!!! chiedevo se a qualcuno è capitato doverla riparare.


stamattina vado al lavoro e trovo un post-it appiccicato sul vetro del mio joker....cioè mi fa strano chiamarlo joker il suo nome è portzel cioè porcello in veneto comunque chi è stato/a che va in giro a sant'agata postizzando il portzel!?!?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/12/2008 18:39 #17236 da Syncromat
Risposta da Syncromat al topic carrozzeria sotto paraurti ant.
No. Per fortuna..

Quella è una zona dove i lamierati sono molto spessi.
Dipende dall'entità del danno. Il tuo è un problema solo estetico, o si è deformata al punto che non riusciresti a montare una lama paraurti nuova?
Se un paraurti nuovo "calza" comunque, falla solo stuccare e riverniciare (per non far partire la corrosione), senza tirare fuori la botta..


Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca

PIPPI
T3 Westfalia Syncro 1986
2.1 70Kw MV 2x Sperren
Tiroler
T3 DOKA Syncro 1989
1.6TD 51Kw JX 2x Sperren


The comforts of home and the ride of a car. Well: almost...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • antonio
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
05/12/2008 22:47 #17248 da antonio
Risposta da antonio al topic carrozzeria sotto paraurti ant.
infatti per tirare fuori la botta mi han chiesto mille euro! vedremo di adattare il parautrti nuovo ciao

stamattina vado al lavoro e trovo un post-it appiccicato sul vetro del mio joker....cioè mi fa strano chiamarlo joker il suo nome è portzel cioè porcello in veneto comunque chi è stato/a che va in giro a sant'agata postizzando il portzel!?!?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.357 secondi