Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

[SPOSTATO] Consigli per le verniciatura: bicolore o no?

  • Adryerudolf
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
08/05/2021 11:46 - 08/05/2021 18:42 #156429 da Adryerudolf
Salve devo iniziare un restauro vorrei consigli se bicolore o tinta unità come da originale....

Adryerudolf
Ultima Modifica 08/05/2021 18:42 da OlandeseVolante.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • OlandeseVolante
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
08/05/2021 18:52 - 08/05/2021 19:04 #156430 da OlandeseVolante
Risposta da OlandeseVolante al topic [SPOSTATO] Consigli per le verniciatura: bicolore o no?
Benvenuto nel Forum.
Puoi presentare te stesso in "Presentazioni" ed il tuo furgone ne "Il mio Joker".
Regole di posting, titoli come "consigli" o "problemi" o "Che ne dite" non sono ammessi, troppo generici, servono titoli che diano l'idea di che cosa si sta discutendo (aiuta tutti a fare la ricerca per argomento.....).
La tua discussione l'ho spostata in "Carrozzeria" perchè, come detto, in "Il mio Joker" presenti il mezzo.
A proposito, perchè non posti almeno una foto a figura intera del mezzo che così ci si fa un'idea migliore piuttosto che basarci su quella minuscola e sgranata dell'avatar?
E poi sapere che mezzo sia aiuta a dare un consiglio, una cosa è avere un mezzo "raro" ed originalissimo ed una cosa un mezzo molto comune e già ampiamente modificato e manipolato.
Per questo ti dicevo di presentarlo come si deve in "Il mio Joker"

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Rimaniamo in ascolto.

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Ultima Modifica 08/05/2021 19:04 da OlandeseVolante.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.360 secondi